Union Berlino-Bochum Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

Union Berlino-Bochum si affrontano nel match valevole per il 32° turno del campionato di Bundesliga, domenica 5 maggio alle ore 15:30: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Union Berlino-Bochum si affrontano nel 32° turno del campionato di Bundesliga, domenica 5 maggio alle ore 15:30. Un vero e proprio spareggio salvezza, giunto tuttavia inaspettatamente, in virtù delle aspettative non mantenute dai padroni di casa caratterizzanti la vigilia del torneo.

Per quanto concerne l’Union Berlino si presenta al match contro il Bochum reduce da 6 punti conquistati nelle ultime 9 giornate. Un bottino molto scarso che ha rimesso la stagione in discussione. Con gli eisernen che distano appena due lunghezze dal terzultimo posto.

Viceversa, il Bochum grazie al cambio panchina ha ritrovato la vittoria nell’ultimo turno contro l’Hoffenheim, in una gara da brividi aperta fino al 90′ minuto e oltre. Un successo che ha permesso di far rifiatare i biancoblù e di rimettere la testa fuori dalla zona rossa retrocessione.

Tuttavia, Union Berlino-Bochum si prospetta una gara molto intensa, in virtù di due posizioni in classifica che devono essere urgentemente confermate, pena la retrocessione. Proprio per questo, l’appuntamento che vedrà coinvolte ambedue le compagini si preannuncia molto combattuto.

Riemann, Bochum
Riemann, Bochum*

Union Berlino-Bochum Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta LIVE

Union Berlino-Bochum si affrontano nel match valevole per il 32° turno del campionato di Bundesliga, domenica 5 maggio alle ore 15:30. Per quanto concerne la messa in onda del massimo torneo spagnolo ad aver acquisito i diretti televisivi è Sky. L’emittente televisiva sportiva manderà di giornata in giornata le gare più importanti in diretta tv e in diretta streaming.

In tal senso, Union Berlino-Bochum non fa parte del calendario giornaliero. Ragion per cui la gara non sarà presente né in diretta tv, né in diretta streaming. Sky ha optato per la messa in onda di altre gare.

- Pubblicità -

Union Berlino-Bochum: probabili formazioni

UNION BERLINO (3-4-1-2): Ronnow; Doekhi, Hnoche, D. Leite; Juranovic, Yousart, Khedira, Gosens; Aaronson; Volland, Vertessen. Allenatore: Bjelica

BOCHUM (4-2-3-1): Riemann; Passlack, Ordets, Schlotterbeck, Bernardo; Masovic, Bero; Broschinski, Stoger, Wittek; Hofmann. Allenatore: Butscher

Si Parla di:
Lettura: Union Berlino-Bochum Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P