🦇 Valencia-Maiorca, il pronostico de LaLiga: dalla combo al Multigol

Il pronostico di Valencia-Maiorca, gara valida per la 30ª giornata de LaLiga: padroni di casa favoriti, con combo e Multigol da giocare

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Può dire ancora tanto LaLiga tanto in zona retrocessione quanto Europa, ed ecco una 30ª giornata che può spostare nuovamente gli equilibri. Sabato 30 marzo alle 18:30, al Mestalla, va in scena un Valencia-Maiorca che mette in palio 3 punti importanti. Padroni di casa che, dopo anni difficili, si stanno rialzando e vedono il 7° posto valido per la Conference League a solo 1 punto. Ospiti invece che, in attesa della storica finale di Copa del Rey che l’attende, hanno un rassicurante vantaggio di 8 punti sulla terz’ultima.

- Pubblicità -

Classifica e valori in campo fanno pendere il pronostico dalla parte dei catalani: vittoria del Valencia data a 2.05, pareggio a 2.90, successo del Maiorca a 4.25. Dopo 5 punti in 3 gare, la sconfitta col Villarreal ha un po’ frenato la corsa all’Europa degli uomini di Baraja, ma tutto è ancora aperto. Ospiti che con i 6 punti conquistati nelle ultime 3 de LaLiga hanno ipotecato la salvezza, e attendono la finale di Copa del Rey con l’Athletic Bilbao.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✅ Fiorentina-Genoa, formazioni ufficiali: Ikoné dal 1′, la scelta su Retegui

Sarà questo lunedì 15 aprile a far calare il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A. La prima delle due sfide in programma vedrà affrontarsi Fiorentina e Genoa, con calcio…

🚑 Bologna, grave l’infortunio di Ferguson: il comunicato del club

In una stagione che lo stava consacrando ai massimi livelli, arriva la notizia che Ferguson e il Bologna speravano di non ricevere. Il centrocampista scozzese era infatti stato costretto al…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⏯️ Attesa per Rabiot: la Juventus valuta i sostituti

La Juventus attendere di conoscere la decisione di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono novità su…

🤩 “Spero di vincere ancora con l’Inter”, Inzaghi fa sognare i tifosi

A Roma Simone Inzaghi ha ricevuto il premio Bearzot, con l'Inter ad un passo dallo Scudetto. Sul palco il tecnico ha risposto ad alcune domande: "Condivido il premio con la…