💃 Valzer portieri: testa a testa per Musso, l’Atalanta guarda in Serie A

Il calciomercato si avvicina, e comincia ad essere un tema sempre più attuale: occhio ad un possibile valzer di portieri, con un testa a testa in Serie A per Musso e l'Atalanta che sonda il possibile sostituto

Lorenzo Zucchiatti
4 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Sezione

Un popolo in festa quello dell’Atalanta dopo la conquista della fine di Europa League, la prima nella storia del club nerazzurro, da affrontare senza paura con la corazzata Bayer Leverkusen, vincitrice contro la Roma. Una settimana di fuoco quella in cui è immersa la Dea, che dopo aver battuto il Marsiglia è ora chiamata al match Champions proprio contro i giallorossi in Serie A, seguito dall’ultimo atto della Coppa Italia contro la Juventus. Occhio però in tale trambusto al tema calciomercato.

Da i vari Koopmeiners ed Ederson al riscatto di De Ketelaere, sono tanti i giocatori che alimenteranno le chiacchiere di mercato. Occhio poi ad un possibile valzer dei portieri, che potrebbe essere innescato proprio dai nerazzurri: l’ormai estremo difensore di Europa League Musso è destinato a lasciare Bergamo, dopo aver perso il posto da titolare in favore di un Carnesecchi sempre più convincente e punto fermo dell’Atalanta che verrà.

A gennaio si era parlato molto dell’opzione Roma per l’argentino, ma nel corso di questa seconda parte di stagione i giallorossi hanno scoperto uno Svilar quasi perfetto, che toglie il problema post Rui Patricio al club. Cambiano dunque i piani per Musso, e all’orizzonte potrebbe profilarsi un testa a testa importante, con l’Atalanta che avrebbe già individuato un possibile sostituto in Serie A.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P