Venezia, Antonelli: “Ringrazio Vanoli, l’identikit di Vivarini ci piace”

Il Venezia si prepara a cercare un nuovo allenatore dopo aver salutato Paolo Vanoli, il tecnico della storica promozione in Serie A: il ds dei lagunari Antonelli si lascia andare ad apprezzamenti sull'operato di Vivarini, uno dei profili individuati per la panchina veneta

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

Con una promozione conquistata nella finale dei play-off contro la Cremonese, il Venezia dovrà prepararsi al campionato di Serie A, più intricato. Mentre Paolo Vanoli lascerà per andare al Torino, il direttore sportivo dei lagunari Antonelli ha commentato, ai microfoni della Tv di Pescara, la ricerca del tecnico per la nuova stagione, andando a confermare l’interesse per Vivarini con cui si sarebbe stato un incontro: “Ringraziamo Vanoli per il grande lavoro svolto, ma ora ne troveremo un altro. Me lo aspettavo andasse così perché nel rinnovo c’era la clausola in uscita”.

Poi prosegue: “A Venezia bisogna lavorare sodo e se non c’è più motivazione è giusto vada così. Cercheremo un altro tecnico. Ho un ottimo ricordo di Vivarini, quest’anno ha fatto molto bene e il suo identikit ci piace. Il Venezia avrà la possibilità di mettere in mostra non solo giocatori ma anche gli allenatori”.

continua a leggere
Lettura: Venezia, Antonelli: “Ringrazio Vanoli, l’identikit di Vivarini ci piace”

Le Squadre di Serie A

P