Venezia-Cittadella Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Francesco Mazza
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Il turno infrasettimanale di Serie B è iniziato ieri e si concluderà oggi, mercoledì 28 febbraio, con le ultime tre sfide in programma. Tra i match che si disputeranno alle ore 20.30, importante la testa della classifica sarà quello che vedrà impegnate Venezia e Cittadella, che si affronteranno allo Stadio Pier Luigi Penzo.

- Pubblicità -

Il pareggio per 1-1 del Parma con il Cosenza potrebbe permettere ai padroni di casa di accorciare ulteriormente e portarsi a 5 punti di distanza dalla capolista. Il Venezia arriva a questo appuntamento dopo la vittoria i extremis contro il Pisa e dovrà anche rispondere ai successi di Cremonese e Como, entrambe in campo ieri.

Dalla parte opposta i lagunari si troveranno un Cittadella decisamente in crisi d’identità e di risultati. La formazione di Gorini sta attraversando un tunnel dal quale non sembra trovare il modo di uscire, viste le sei sconfitte consecutive in campionato.

Venezia-Cittadella Streaming Gratis: la Serie B in Diretta Live

Lo Stadio Pier Luigi Penzo sarà teatro della sfida tra Venezia e Cittadella, valevole per la ventisettesima giornata di Serie B, che si disputerà alle ore 20.30. Il match potrà essere seguito in diretta tv su Sky Sport per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali si potranno scaricare anche le relative applicazioni sui dispositivi supportati. In alternativa, la gara sarà messa in onda anche da DAZN.

Venezia-Cittadella, le probabili formazioni

VENEZIA (3-4-1-2): Joronen; Idzes, Dvoboda, Altare; Candela, Busio, Tessmann, Andersen; Bjarkason; Pierini, Pohjanpalo. Allenatore: Vanoli

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Negro, Frare, Carissoni; Vita, Danzi, Carriero; Baldini; Pandolfi, Pittarello. Allenatore: Gorini

- Pubblicità -

SEGUI VENEZIA-CITTADELLA SU DIRETTA

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📰 “Venti di Scudetto”, le prime pagine dei giornali

"Venti da Scudetto", la prima pagina della Gazzetta dello Sport è dedicata al match tra Inter e Cagliari, che potrebbe avvicinare ulteriolmente i nerazzurri allo Scudetto. Taglio alto dedicato al…

🚗 Frena la Juventus, il Bologna rimane a guardare: occasione per il Milan

Questa Serie A non smette mai di regalare emozioni. Quest'anno più che mai la parte alta della classifica è una vera e propria altalena di emozioni e la dimostrazione è…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⭐ Prove di seconda stella: Inter con il Cagliari in attesa del derby

L'Inter è sempre più vicina alla seconda stella. Questa sera, domenica 14 aprile, i nerazzurri scenderanno in campo in un San Siro strapieno per affrontare il Cagliari di Claudio Ranieri,…

🔨 Roma, Udine e martello: De Rossi cerca conferme

La Roma non può più compiere passi falsi. Con il Bologna che ha pareggiato con il Monza, i giallorossi sono chiamati a vincere e convincere per accorciare le distanze in…