Venezia, Kjaer nel mirino per la difesa: dal Sassuolo un altro centrale

Il Venezia è alla caccia di rinforzi per cercare di affrontare nel migliore dei modi la Serie A: per la difesa il nome principale sembra essere quello di Kjaer, con una certa attenzione anche in casa Sassuolo

A cura di Francesco Mazza Calciomercato
- Pubblicità -

La vittoria nella finale playoff contro la Cremonese ha permesso al Venezia di ottenere la promozione in Serie A. I lagunari tornano così nell’elite del calcio italiano e nella prossima stagione punteranno alla salvezza, per la quale però serviranno importanti rinforzi in rosa, a partire dal pacchetto difensivo.

Il club veneto sarebbe così alla ricerca di giocatori che possano garantire una certa esperienza e, stando a quanto riportato da Sassuolonews.net, starebbero circolando i nomi di Kjaer e Ferrari. Il primo, svincolatosi dal Milan, potrebbe essere un profilo adatto con l’avventura in laguna che potrebbe stuzzicarlo.

Per quanto riguarda invece il difensore del Sassuolo, sarà lui a dover valutare se restare in Serie B accettando il rinnovo, oppure tentare una nuova esperienza. Con una proposta allettante nella massima serie però l’addio ai neroverdi potrebbe concretizzarsi, con il Venezia che resta alla finestra.

Lettura: Venezia, Kjaer nel mirino per la difesa: dal Sassuolo un altro centrale
P