Venezia, Kjaer nel mirino per la difesa: dal Sassuolo un altro centrale

Il Venezia è alla caccia di rinforzi per cercare di affrontare nel migliore dei modi la Serie A: per la difesa il nome principale sembra essere quello di Kjaer, con una certa attenzione anche in casa Sassuolo

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La vittoria nella finale playoff contro la Cremonese ha permesso al Venezia di ottenere la promozione in Serie A. I lagunari tornano così nell’elite del calcio italiano e nella prossima stagione punteranno alla salvezza, per la quale però serviranno importanti rinforzi in rosa, a partire dal pacchetto difensivo.

Il club veneto sarebbe così alla ricerca di giocatori che possano garantire una certa esperienza e, stando a quanto riportato da Sassuolonews.net, starebbero circolando i nomi di Kjaer e Ferrari. Il primo, svincolatosi dal Milan, potrebbe essere un profilo adatto con l’avventura in laguna che potrebbe stuzzicarlo.

Per quanto riguarda invece il difensore del Sassuolo, sarà lui a dover valutare se restare in Serie B accettando il rinnovo, oppure tentare una nuova esperienza. Con una proposta allettante nella massima serie però l’addio ai neroverdi potrebbe concretizzarsi, con il Venezia che resta alla finestra.

Si Parla di: