Venezia-Modena Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Federica Concas
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

In scena allo stadio Pier Luigi Penzo, Venezia-Modena si affrontano nel 25° turno del campionato di Serie B, in scena domenica 18 febbraio alle ore 16:15. I lagunari si avvicinano al match reduci dalla vittoria per 0-3 sul Sudtirol. Punti fondamentali per continuare a seguire il Como, a meno 1, e la Cremonese, a meno 2. Quest’ultima con una partita in più all’attivo.

- Pubblicità -

Viceversa, il Modena dopo il pareggio casalingo contro il Cosenza occupa attualmente l’8° posto in classifica. Nelle ultime 5 cinque sfide la squadra guidata da Bianco ha ottenuto 5 punti, decisamente pochi. Il match contro il Venezia, assai complicato, potrebbe tuttavia rappresentare un inversione di marcia.

Venezia-Modena Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE

Venezia-Modena si affrontano nel 25° turno del campionato di Serie B, domenica 18 febbraio alle ore 16:15. La partita verrà trasmessa in diretta su Sky Sport al canale 251 e su DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, console per videogiochi o collegando il dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick.

Venezia-Modena sarà visibile anche in streaming sull’app DAZN, accessibile da cellulare, tablet o direttamente dal sito, Inoltre, sempre previo abbonamento, il match in scena allo stadio Pier Luigi Penzo sarà visibile sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW.

Vanoli, Venezia
Vanoli, allenatore Venezia @Twitter

Venezia-Modena: probabili formazioni

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Bjarkason, Andersen, Busio, Zampano; Gytkjaer, Pohjanpalo. Allenatore: Vanoli

MODENA (3-5-2): Seculin; Riccio, Pergreffi, Cauz; Cotali, Battistella, Gerli, Santoro, Corrado; Gliozzi, Abiuso. Allenatore: Bianco

- Pubblicità -
- Pubblicità -