Verona-Fiorentina 2-1, Italiano: “Loro gol viziato, errori così costano caro”

A margine della sconfitta contro il Verona, Vincenzo Italiano ha analizzato la prestazione della Fiorentina, proiettandosi anche alla semifinale di ritorno di Conference League

Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Una sconfitta che non fa bene al morale della Fiorentina, battuta 2-1 dal Verona al Bentegodi. Vincenzo Italiano ha analizzato la gara ai microfoni di DAZN: “Siamo andati sotto per una nostra ingenuità, poi abbiamo preso in mano la partita. Potevamo fare meglio, anche se il loro gol è viziato da un fallo di mano di Lazovic“.

Il mister della Fiorentina è stato interpellato sui cambi effettuati, sensibilmente a trazione anteriore nel secondo tempo: “Se vai sotto, si tenta il tutto per tutto per pareggiare. Bravo il Verona a sfruttare quella palla con Noslin. Ci abbiamo provato, gli episodi non ci hanno favoriti. Stiamo cercando di fare bene in campionato, abbiamo una semifinale importante e oggi dovevo ruotare tanti giocatori“.

Italiano ha poi ripreso gli errori difensivi in vista della sfida di mercoledì contro il Club Brugge: “In una partita come quella non dobbiamo commetterli. CI possono costare caro. Andremo in un caldo e non possiamo permetterci distrazioni. Giochiamo ogni 3 giorni, la squadra deve recuperare energie. Dovremo fare una grande prestazione. Archivieremo questa sconfitta e penseremo solamente al passaggio del turno“.

Lettura: Verona-Fiorentina 2-1, Italiano: “Loro gol viziato, errori così costano caro”
P