Verona-Inter, Baroni: “Ci sarà tempo per parlare del futuro”

Alla vigilia della sfida tra Hellas Verona e Inter, il tecnico Marco Baroni ha analizzato la salvezza raggiunta degli scaligeri, parlando anche del futuro

A cura di Francesca Rofrano News
- Pubblicità -

Alle 20:45 del 26 maggio, la sfida tra Verona e Inter dichiarerà conclusa la stagione di Serie A, con i padroni di casa che hanno raggiunto una storica salvezza e con gli uomini di Inzaghi che invece sfrutteranno l’occasione per portarsi a casa l’ennesima vittoria stagionale e continuare a festeggiare lo scudetto. In conferenza stampa il tecnico degli scaligeri Marco Baroni ha commentato la sfida, dando anche delle valutazioni sul futuro: “Ci teniamo a fare una bella partita, perché considero l’Inter tra le prime 5 squadre d’Europa. Le difficoltà ci hanno sempre dato stimoli. In settimana abbiamo avuto diverse defezioni quindi valuteremo la miglior formazione”.

Poi continua: “È ancora presto per fare valutazioni sul futuro e sono concentrato solo su questa partita, ci tengo a finire bene di fronte al nostro pubblico. Ci saranno tempi e modi per capire i piani della società per il futuro. Questa è stata una grandissima esperienza, che ci ha dato tanto perché ci davano tutti per spacciati, ma ora è tempo di mettere da parte i festeggiamenti e torniamo subito a lavorare”.

Lettura: Verona-Inter, Baroni: “Ci sarà tempo per parlare del futuro”
P