Verona-Juventus, Baroni: “Grande opportunità, contiamo sui tifosi”

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

25ª giornata di Serie A che manderà in scena Verona-Juventus, pronte a darsi appuntamento al Bentegodi, sabato 17 febbraio alle ore 18:00. Il tecnico gialloblù, Marco Baroni ha presentato la sfida nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Sarà una bella partita. Lo stadio sarà pieno e dovremo appoggiarci alla spinta dei nostri tifosi. Le difficoltà di partite come questa è scontato descriverle, dovremo correre forte“.

- Pubblicità -

Baroni è tornato anche sulla gara di andata, vinta dai bianconeri all’ultimo secondo con la rete di Cambiaso: “Abbiamo pagato più il dopo. Avevamo fatto bene, anche difensivamente. Quando arrivi in fondo, perdere in quel modo fa doppiamente male. Però fa capire che contro queste squadre non puoi sbagliare nulla. Dobbiamo giocare con orgoglio e convinzione per fare punti“. Juve ferita, ma il mister del Verona non si fida: “Queste grandi squadre, dopo che hanno già sbagliato, sanno trovare orgoglio e compattezza. Affronteremo la miglior Juve. È una grande opportunità, tutti vorrebbero giocare queste partite“.

Verona-Juventus, Baroni: “Dipende tutto dall’atteggiamento”

Nel corso della conferenza, Baroni ha risposto in merito alle possibili scelte di formazione in attacco: “Swiderski sta bene, così come Noslin. Abbiamo bisogno di tutti, specialmente di chi entrerà a gara in corso. Devo chiedere ai miei di alzare l’asticella. Non possiamo giocare bassi per 90′, per caratteristiche e individualità. In partite come queste molto passa dall’atteggiamento, è fondamentale non subire l’avversario mentalmente“. Infine, il tecnico del Verona ha parlato anche dei nuovi: “Vinagre l’ho già messo dentro. Stiamo cercando di far crescere gli altri. So che i ragazzi daranno il 100% da qui alla fine“.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥁 Bayern Monaco-Arsenal, formazioni ufficiali: un cambio per Arteta, Davies out

Tensione palpabile all'Allianz Stadium per la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Arsenal, che si sfideranno alle 21:00 del 17…

🍿 Manchester City-Real Madrid, formazioni ufficiali: la scelta su De Bruyne

Si avvicina sempre di più la sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una delle gare più attese di…