Verona-Juventus, Di Bello nel mirino: il precedente che non è sfuggito al web

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Verona-Juventus hanno chiuso il primo tempo con il risultato di 1-1 e un episodio che seppur giusto ha ricevuto numerose polemiche. Una prima frazione commentata dai tifosi con l’arbitro Di Bello protagonista indiscusso. Ad attrare l’attenzione un precedente che non è sfuggito al web.

Paolo Ziliani, intervenuto attraverso un tweet, ha messo in evidenza come l’azione del rigore concessa a Vlahovic ricordi in qualche modo l’episodio che lo stesso Di Bello non fischiò a Danilo lo scorso anno durante Verona-Juventus Una circostanza che sta caratterizzando la gara e che pone l’accento ancora una volta sull’operato dei direttori di gara.

Inutile sottolineare come l’intervento dell’ex calciatore abbia coinvolto il mondo del web, intento a sottolineare non solo il precedente ma lo stesso operato di Di Bello. Verona-Juventus dunque non smentisce la sete di polemiche, spesso affiancata a qualsiasi precedente si ripresenti in rete.

Verona-Juventus, Marelli appoggia la scelta di Di Bello

Sul rigore concesso alla Juventus è intervenuto in diretta su DAZN anche l’ex arbitro Marelli. A detta dell’esperto la decisione di Di Bello è stata sacrosanta. Una scelta corretta tuttavia avvallata anche dal web che, imperterrito, ha comunque messo l’accento su un precedente che a distanza di un anno non è stato certamente dimenticato.

Si Parla di: