Verona-Juventus, Di Bello nel mirino: il precedente che non è sfuggito al web

Federica Concas
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Verona-Juventus hanno chiuso il primo tempo con il risultato di 1-1 e un episodio che seppur giusto ha ricevuto numerose polemiche. Una prima frazione commentata dai tifosi con l’arbitro Di Bello protagonista indiscusso. Ad attrare l’attenzione un precedente che non è sfuggito al web.

- Pubblicità -

Paolo Ziliani, intervenuto attraverso un tweet, ha messo in evidenza come l’azione del rigore concessa a Vlahovic ricordi in qualche modo l’episodio che lo stesso Di Bello non fischiò a Danilo lo scorso anno durante Verona-Juventus Una circostanza che sta caratterizzando la gara e che pone l’accento ancora una volta sull’operato dei direttori di gara.

Inutile sottolineare come l’intervento dell’ex calciatore abbia coinvolto il mondo del web, intento a sottolineare non solo il precedente ma lo stesso operato di Di Bello. Verona-Juventus dunque non smentisce la sete di polemiche, spesso affiancata a qualsiasi precedente si ripresenti in rete.

Verona-Juventus, Marelli appoggia la scelta di Di Bello

Sul rigore concesso alla Juventus è intervenuto in diretta su DAZN anche l’ex arbitro Marelli. A detta dell’esperto la decisione di Di Bello è stata sacrosanta. Una scelta corretta tuttavia avvallata anche dal web che, imperterrito, ha comunque messo l’accento su un precedente che a distanza di un anno non è stato certamente dimenticato.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…