Verona-Juventus, i convocati di Baroni: torna Suslov, un assente

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Ghiotta opportunità per il Verona, pronto a ospitare la Juventus al Bentegodi, in occasione della 25ª giornata di Serie A. Gara in programma sabato 17 febbraio alle ore 18:00. Baroni annusa l’impresa, contro un’avversaria devastata psicologicamente dalle due sconfitte di fila contro Inter e Udinese, che le hanno fatto inesorabilmente perdere il treno Scudetto. Gli scaligeri sono alla ricerca di punti preziosi in ottica salvezza, con l’obiettivo di lasciare la zona retrocessione. Il pareggio maturato fuori casa contro il Monza, conferisce una maggiore fiducia ai veneti, alla ricerca dell’impresa contro i bianconeri.

- Pubblicità -

Baroni ha diramato l’elenco dei convocati che prenderanno parte all’incontro, allo scopo di vendicare la beffa subita all’andata, quando solamente il gol di Cambiaso allo scadere condannò il Verona. Rosa quasi al completo per il mister, il quale può esultare per il recupero di Suslov, di ritorno dalla squalifica che l’ha tenuto fuori contro il Monza. L’unica assenza nella rosa gialloblù riguarderà Cruz, ancora ai box dopo la lesione al retto del tendine femorale destro, che terrà l’argentino fuori per almeno un mese e mezzo.

I convocati dell’Hellas

  • PORTIERI: Montipò, Chiesa, Perilli.
  • DIFENSORI: Centonze, Vinagre, Magnani, Dawidowicz, Cabal, Tchatchoua, Coppola.
  • CENTROCAMPISTI: Belahyane, Lazovic, Dani Silva, Serdar, Suslov, Duda, Charlys, Folorunsho.
  • ATTACCANTI: Tavsan, Henry, Mitrovic, Swiderski, Noslin, Bonazzoli.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…

🛸 Genoa-Lazio 0-1, Felipe Anderson: “Mi godrò questi ultimi momenti”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con il gol di Luis Alberto che ha dato maggiori speranze ai biancocelesti. In questi giorni…