Verona-Juventus, probabili formazioni: Baroni con Noslin, Yildiz più di Chiesa

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 17 febbraio, Verona e Juventus scenderanno in campo al Bentegodi per la venticinquesima giornata di Serie A. Gli scaligeri andranno alla ricerca del risultato per provare a guadagnare punti fondamentali per la lotta alla salvezza, mentre la Vecchia Signora vuole tornare al successo dopo il solo pareggio raccolto nelle ultime tre gare.

Verona-Juventus, le probabili formazioni

Il 4-2-3-1 dovrebbe essere la scelta di Baroni, con la coppia centrale formata da Magnani e Dawidowicz e Tchatchoua e Cabal sugli esterni. Davanti alla difesa spazio a Serdar e Duda, mentre nella batteria di trequartisti pronto il ritorno di Suslov dopo la squalifica, con Folorunsho e Lazovic ad agire ai suoi lati e supportare l’unica punta Noslin.

Detto del probabili 11 di partenza scaligero, la Juventus nel suo 3-5-2 non potrà contare sullo squalificato Bremer, che dovrebbe essere sostituito da Rugani. Sullo corsia di sinistra tornerà con tutta probabilità a vedersi Kostic, così come a guidare l’attacco sarà Dusan Vlahovic, con Yildiz che sembra favorito su Chiesa per appoggiare il serbo.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Serdar, Duda; Folorunsho, Suslov, Lazovic; Noslin. Allenatore: Marco Baroni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. Allenatore: Massimiliano Allegri

Si Parla di: