Verona-Juventus Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live

Federica Concas
3 Min Read

Nel match valido per il 25° turno del campionato di Serie A, Verona-Juventus si affrontano presso lo stadio Bentegodi, sabato 17 febbraio alle ore 18:00. Una partita fondamentale per tutte e due le squadre che seppur con obiettivi diversi sperano di conquistare punti fondamentali per la classifica.

- Pubblicità -

Qui Verona

Reduce dal pareggio contro il Monza 0-0, il Verona ospita la Juventus con l’obiettivo di conquistare almeno un punto fondamentale per la corsa alla salvezza. Ferma a punti 19, la squadra di Baroni cercherà di mettere in difficoltà i bianconeri, provando ad approfittare del momento difficile vissuto da Vlahovic e compagni.

Rivoluzionato pesantemente nel mercato di gennaio, a causa die problemi economici registrati dalla società, il Verona punta al bersaglio grosso. La squadra di Baroni infatti vuole riscattare la rete di Cambiaso dell’andata che fece perdere un punto importante ai gialloblù proprio in pieno recupero.

Qui Juventus

La Juventus vive il momento più basso da inizio stagione. Con appena un punto raccolto nelle ultime tre partite, i bianconeri sono reduci dal ko contro l’Inter e l’Udinese. Sconfitte che hanno fatto scivolare la squadra guidata da Allegri a -7 dalla vetta.

Contro il Verona. la Juventus è chiamata ad invertire la tendenza negativa attuale per non perdere ulteriormente il contatto con il primo posto. E, al contempo, difendere la seconda posizione dagli attacchi del Milan, viceversa in netta ripresa.

Daniele Rugani, Juventus
Daniele Rugani, Juventus @livephotosport

Verona-Juventus Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in diretta Live

In scena allo stadio Bentegodi, Verona-Juventus si affrontano nel match valevole per il 25° turno del campionato di Serie A., sabato 17 febbraio alle ore 18:00. L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN, previo abbonamento. Si potrà assistere alla gara in tv o scaricando l’app, oppure per chi è cliente DAZN e Sky, attivando Zona DAZN, al canale 214 del satellitare.

- Pubblicità -

Verona-Juventus sarà anche visibile in streaming sempre su DAZN attraverso l’utilizzo di dispositivi mobili come pc, smartphone o tablet. In questo caso si potrà accedere anche al sito ufficiale della piattaforma con in alternativa l’utilizzo dell’app.

Verona-Juventus: probabili formazioni

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Folorunsho, Suslov, Lazovic; Noslin. Allenatore: Baroni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locateli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. Allenatore: Allegri

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…

🛸 Genoa-Lazio 0-1, Felipe Anderson: “Mi godrò questi ultimi momenti”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con il gol di Luis Alberto che ha dato maggiori speranze ai biancocelesti. In questi giorni…