🔥 Verona punta la salvezza: Folorunsho la chiave del successo

La lotta salvezza si fa sempre più infuocata e l'Hellas Verona è pronto a combattere: a guidare l'armata gialloblù sarà Folorunsho che negli ultimi tempi si è dimostrato determinante

Lorenzo Gulino
2 Min Read

La sosta delle Nazionali è ormai giunta al termine e tutte le squadre di club sono pronte a scendere in campo per chiudere la stagione nel miglior modo possibile. Tra queste c’è sicuramente l’Hellas Verona, club in lotta per non retrocedere, che, dopo un cambio radicale nel mercato di gennaio, ha stupito tutte le concorrenti.

- Pubblicità -

Gli scaligeri, infatti, sono risaliti in classifica e si trovano al 15° posto, con 2 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Un’utopia fino alla sessione invernale visto e considerato che, con tutte le cessioni fatte, nessuno si sarebbe mai aspettato una risalita così importante.

Nonostante ciò l’attenzione dovrà rimanere alta perché con 9 gare ancora da giocare tutto può ancora succedere e, proprio per questo motivo, il club gialloblù dovrà affidarsi alle prestazioni di Folorunsho.

Folorunsho è il tuo momento

L’Hellas Verona è alle prese con una lotta salvezza che incalza e non può permettersi più di sbagliare. Inter, Fiorentina, Lazio e Atalanta sono le quattro grandi big contro le quali gli scaligeri dovranno cercare di fare più punti possibili, nonostante sulla carta siano nettamente inferiori.

Michael Folorunsho, Verona
Michael Folorunsho, Verona @livephotosport

In tali gare a fare la differenza dovrà essere Folorunsho che, nelle ultime gare prima della sosta delle Nazionali, era in grande spolvero. Sono 4 le reti messe a segno fino a questo momento in 27 partite dal centrocampista italiano e le sue prestazioni gli sono valse la convocazione all’ultimo raduno da parte del ct Luciano Spalletti.

Dunque Folorunsho non dovrà far altro che continuare lungo questa linea non solo per lui, ma anche e soprattutto per l’Hellas Verona. Gli scaligeri, adesso più che mai, hanno bisogno di continuità nei punti e solo il centrocampista italiano può essere determinante sotto questo punto di vista.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔥 Frenata Juventus, il Cagliari si scatena: il post sui social

Si chiude sul risultato di 2-2 il match tra Cagliari e Juventus. Un pareggio difficile da digerire per la Vecchia Signora che, ancora una volta, è costretta a guardarsi le…

😓 La Roma dura contro la Lega: “Ingiustificata avversità”

Il malore in campo di Evan N'Dicka nel match tra Udinese-Roma del 14 aprile ha portato all'interruzione della gara al 71' e alla conseguente decisione della Lega di Serie A…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…