🤓 Villarreal-Atletico Madrid, il pronostico: doppia chance golosa, occhio al GOAL

Il pronostico di Villarreal-Atletico Madrid, gara che andrà in scena alle ore 21:00 dell'1 aprile e valida per la 30ª giornata de LaLiga

Redazione
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Il campionato de LaLiga è tornato a grandi ritmi dopo la sosta nazionali e con le partite valide per la 30ª giornata sono andate e andranno in scena sfide di un certo spessore come ad esempio quella tra Villarreal e Atletico Madrid che andrà in scena alle ore 20:00 dell’1 aprile. Due formazioni che, ora come ora, lottano per obiettivi ben diversi.

- Pubblicità -

L’Atletico Madrid vuole recuperare terreno per tornare sul podio e dunque in Champions League per la prossima stagione anche per via degli ultimi due match sprecati e che hanno arrestato la corsa dei colchoneros. Con il passaggio ai quarti di finale europei ottenuto contro l’Inter, gli uomini di Simeone dovranno ritrovare la forma adatta per poter ambire ad una chiusura del campionato congeniale al percorso fatto fino a questo momento.

Al contrario il Villarreal che nelle ultime 5 partite ha portato a casa 4 vittorie ed un pareggio sta provando a risalire la classifica per posizionarsi il più in alto possibile e dando risposte importanti in vista della prossima stagione.

- Pubblicità -