🖥️ Villarreal-Atletico Madrid, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Villarreal e Atletico Madrid si sfideranno alle 21:00 dell'1 aprile nella gara valida per la 30ª giornata de LaLiga: info partita, streaming gratis, diretta live e probabili formazioni

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

LaLiga continua e a chiudere la 30ª giornata del massimo campionato spagnolo ci penseranno Villarreal e Atletico Madrid che si sfideranno a partire dalle ore 21:00 dell’1 aprile. Due formazioni che vogliono ambire sempre più in alto per dare conferma della loro presenza in Europa il prossimo anno.

- Pubblicità -

Il Villarreal vive un buon momento di forma, con una media punti negli ultimi match da prime posizioni in classifica. La 10ª posizione non preoccupa troppo visto che la zona Europa è a 10 punti di distanza, ma da questa sfida dipenderà l’approdo possibile o meno nelle prime sette in classifica.

L’Atletico Madrid, dopo la qualificazione ai quarti di Champions League, ha vissuto un momento di stop con due sconfitte arrivate consecutivamente e che ha riportato gli uomini di Simeone con i piedi per terra. L’Europa delle grandi stelle è l’obiettivo dei colchoneros in vista della prossima stagione. La gara di andata si è conclusa con un 3-1 a favore dei madrileni.

Villarreal-Atletico Madrid, Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in diretta Live

La gara tra Villarreal e Atletico si terrà alle ore 21:00 dell’1 aprile ed è valida per la 30ª giornata de LaLiga. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, servizio in abbonamento disponibile tramite il sito online o dopo aver scaricato l’applicazione su smart tv, tablet, pc e altri dispositivi mobili compatibili. Si ricorda inoltre la possibilità di seguire l’andamento della partita con le dirette testuali disponibili sul web.

Villarreal-Atletico Madrid, probabili formazioni

VILLARREAL (4-4-2): Jorgensen; Kiko, Mosquera, Mandi, Cuenca; Traore, Comesana, Coquelin, Barna; Guedes, Sorloth. Allenatore: Marcelino

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Witsel, Mandava; Barrios, Llorente, Koke, De Paul, Lino; Morata, Griezmann. Allenatore: Simeone

SEGUI VILLARREAL-ATLETICO MADRID SU DIRETTA

- Pubblicità -
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✍️ Rinnovo Yildiz, firma con la Juventus fino al 2028: poi il cambio agente

La stagione della Juventus è stata caratterizzata da una prima parte in cui il sogno scudetto sembrava potesse durare a lungo, per poi smaterializzarsi con una serie di risultati negativi…

🎙️ Inter, Marotta: “Nel 2027 farò le mie valutazioni, Zhang proprietario perfetto”

A margine della premiazione di Simone Inzaghi per il Premio Bearzot 2024, è intervenuto anche l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, che ha parlato del suo futuro: "Ho un contratto che termine…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎭 Juventus, Allegri sorride a metà: un recupero e un nuovo stop

Dopo il pareggio nel derby della Mole con il Torino, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di campionato con il Cagliari, in programma venerdì 19…

⏯️ Attesa per Rabiot: la Juventus valuta i sostituti

La Juventus attendere di conoscere la decisione di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono novità su…