Villarreal-Siviglia 3-2, Sorloth salva Marcelino: bis di En Nesyri

Partita al cardiopalma tra Villarreal e Siviglia, finita sul risultato di 3-2 per gli uomini di Marcelino, salvati da Sorloth nei minuti finali. Vana la doppietta di En Nesyri

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si è conclusa la partita tra Villarreal e Siviglia, con il risultato di 3-2. Una partita che ha visto un totale equilibrio tra le due squadre, ma con gli uomini di Sanchez Flores più cinici nel primo tempo di gioco. La doppietta di En Nesyri, prima su rigore e poi su assist di Navas, ha dato speranze agli ospiti, che però si sono visti disilludere dal gol di Sorloth.

Il gol di Mosquera all’84’ porta Marcelino sul pareggio momentaneo, ma è proprio negli ultimi minuti di gioco che la situazione si accende. Infatti un tocco di mano nell’area del Villarreal fa illudere il Siviglia per un ennesimo calcio di rigore, ma alla fine l’arbitro, dopo il check VAR, decide di rivedere la sua decisione. Ne approfitta subito il Villarreal con il gol di Terrats, annullato anche questo. Ma con tenacia Sorloth riesce a ribaltare il risultato al 97′, vincendo con il risultato di 3-2 e portando il Villarreal ad un passo dall’Europa.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P