👀 Vis Pesaro-Lucchese, il pronostico di Serie C: sicurezza 1° tempo, ma c’è di più

Il pronostico di Vis Pesaro-Lucchese, gara valida per la 34ª giornata di Serie C, girone B: primo tempo di studio, ma squadre pronte a farsi male a vicenda

Lorenzo Zucchiatti
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Vuole godersela tutta la scena la Serie C, in attesa che i campionati maggiori riprendano il loro corso dopo la pausa per le Nazionali. Tra le tante sfide di giovedì 28 marzo, alle 20:45 allo Stadio Tonino Benelli, va in scena un Vis Pesaro-Lucchese importante per obbiettivi diversi. Padroni di casa in piena zona play-out, con la salvezza diretta che dista 3 punti. Ospiti invece ad una sola lunghezza dal primo posto utile per i play-off.

- Pubblicità -

Nonostante la differenza di classifica, l’equilibrio proposto dai bookmakers è totale: vittoria della Vis Pesaro data a 2.65, pareggio a 2.90, successo della Lucchese a 2.70. Solo 1 punto nelle ultime 6 gare per i padroni di casa, che hanno bisogno di una svolta se vogliono coltivare speranze di permanenza in Serie C, con i play-out o senza. Ospiti sconfitti dalla capolista Cesena nell’ultimo turno ma capaci di 8 punti nelle precedenti 4, con i play-off a portata di mano.

- Pubblicità -