💚 Werder Brema-Wolfsburg, il pronostico di Bundesliga: X già scritto, ma c’è di più

Il pronostico di Werder Brema-Wolfsburg, gara valida per la 27ª giornata di Bundesliga: un X per non farsi male, ma anche l'Under piace

Lorenzo Zucchiatti
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Entra nella sua fase cruciale, come tutti i campionati, anche la Bundesliga, con una 27ª giornata che può dare indicazioni utili per la classifica. Sabato 30 marzo, alle 15.30, il Weserstadion è pronto ad ospitare un Werder Brema-Wolfsburg importante per obbiettivi diversi. Padroni di casa tranquilli in centro classifica e con un 7° posto europeo che disterebbe 5 punti; ospiti invece con 6 lunghezze di vantaggio sul terz’ultimo posto, non ancora sicuri dunque di aver ottenuto la salvezza.

- Pubblicità -

Gara decisamente equilibrata per i bookmakers, o almeno questo dicono le quote: vittoria del Werder Brema data a 2.80, pareggio a 3.50, successo del Wolfsburg a 2.40. Padroni di casa che, dopo aver meso al sicuro la permanenza in Bundesliga, sembrano aver tirato i remi in barca con 1 solo punto conquistato nelle ultime 4 e 3 sconfitte consecutive. Anche per gli ospiti sono 3 i ko in fila, e la vittoria manca addirittura dal 16 dicembre 2023.

- Pubblicità -