West Ham-Arsenal Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

Redazione
2 lettura minima

Le vittorie di Liverpool e Manchester City hanno mantenute invariate le distanze in classifica, con i Reds sempre al comando con due lunghezze di vantaggio. Il programma della ventiquattresima giornata di Premier League proporrà oggi altri due match molto interessanti, tra i quali quello dell’Olympic Stadium tra West Ham ed Arsenal, con fischio d’inizio fissato alle ore 15.

- Pubblicità -

I padroni di casa stanno vivendo un periodo di flessione e sono scivolati fino all’ottavo posto in classifica. La formazione di Moyes arriva a questo appuntamento senza aver fatto registrare vittorie nelle ultime quattro gare e soli tre punti conquistati, con la netta sconfitta contro il Manchester United nello scorso turno.

Dalla parte opposta l’Arsenal dovrà rispondere alle vittorie delle rivali per mantenere il passo ed agganciare nuovamente i Citizens al secondo posto. I Gunners sembrano aver ritrovato fiducia e risultati grazie a tre vittorie consecutiva, di cui l’ultima fondamentale in casa proprio contro la banda di Klopp. Per continuare ad alimentare il sogno scudetto, i biancorossi devono tenere il passo e non possono permettersi passi falsi.

Jakub Kiwior, Arsenal*
Jakub Kiwior, Arsenal*

West Ham-Arsenal Streaming Gratis: la Premier League in Diretta Live

La ventiquattresima giornata di Premier League accenderà i riflettori sull’Olympic Stadium, dove alle ore 15 si affronteranno West Ham ed Arsenal. La gara potrà essere seguita in diretta tv grazie a Sky Sport al canale 202, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali si potranno anche scaricare le relative applicazioni sui dispositivi supportati.

West Ham-Arsenal, le probabili formazioni

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Coufal, Zouma, Aguerd, Emerson; Soucek, Alvarez; Kudus, Ward-Prowse, Cornet; Bowen. Allenatore: Moyes

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Magalhaes, Kiwior; Odegaard, Jorginho, Rice; Saka, Havertz, Martinelli. Allenatore: Arteta

- Pubblicità -

SEGUI WEST HAM-ARSENAL SU DIRETTA

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎁 Torino-Frosinone, formazioni ufficiali: sorpresa Juric, Cheddira c’è

La Serie A apre le porte in questa domenica 21 aprile al 33° turno di Serie A che vedrà scendere in campo Torino e Frosinone. Un match di grande importanza,…

Juventus, allenamento a parte e out anche contro la Lazio

La Juventus ha concluso l'allenamento di oggi in vista della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, in programma martedì sera. Moise Kean, al momento, sembra poco probabile che sia…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😰 Roma-Bologna, i convocati di Thiago Motta: tre assenze

Lunedì di Serie A pronto a canalizzare l'attenzione per le due gare di cartello della 33ª giornata. Oltre al Derby Milan-Inter, alle ore 18:30, spazio a Roma-Bologna, pronte a darsi…

Ronaldo segna ancora e il Vicenza si conferma, obiettivo Serie B

Dopo la vittoria contro il Trento, il coach del Vicenza Stefano Vecchi ha commentato durante la conferenza stampa: "Abbiamo avuto una buona opportunità con Ferrari già nei primi minuti, ma…