🎯 West Ham-Bayer Leverkusen, il pronostico di Europa League: 1° tempo e marcatore

Il pronostico di West Ham-Bayer Leverkusen, match di ritorno dei quarti di finale di Europa League: un 1° tempo da attenzionare, oltre ad un marcatore protagonista di una stagione strepitosa

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Non solo l’incredibile spettacolo della Champions in questa settimana, con anche l’Europa League pronta a scoprire le sue 4 semifinaliste. Oltre ad un Atalanta che deve completare l’opera dopo il capolavoro di Anfield e un infuocato Roma-Milan, di scena anche West Ham-Bayer Leverkusen, giovedì 18 marzo alle 21:00 All’Olympic Stadium. Un 2-0 convincente dei neo campioni di Germania all’andata, che li pone nettamente in vantaggio per il passaggio del turno sugli Hammers.

I risultati ottenuti dalle Aspirine in questa stagione porta i bookmakers a vederli favoriti anche a Londra: vittoria del West Ham data 3.60, pareggio a 3.75, successo del Bayer Leverkusen a 1.90. Hammers in piena lotta Europa in Inghilterra e desiderosa di aggiungere un altro successo come quello in Conference dell’anno scorso, ma servirà un’impresa non da poco. Gli uomini di Xabi Alonso infatti sono ancora a 0 sconfitte stagionali, con anche l’entusiasmo del primo titolo nazionale della loro storia appena conquistato.