West Ham-Olympiakos, il pronostico di Europa League: Moyes cerca il riscatto, approvato il Multigoal

West Ham-Olympiakos si giocherà in occasione della quarta giornata di Europa League, giovedì 9 novembre alle ore 21:00: i tre pronostici di FootballNews24

Redazione
3 Min Read

Seguici sui nostri canali

Ci avviciniamo alla quarta giornata di Europa League, di scena giovedì 9 novembre. Alle ore 21:00, l’Olympic Stadium ospiterà il match fra West Ham e Olympiakos, scontro al vertice, valevole per il girone A. I padroni di casa affrontano un avversario ostico, capace di vincere in Grecia per 2-1 e di raggiungere proprio gli Hammers in testa a quota 6 punti. Gli inglesi sono a secco di vittorie da sei partite, fra campionato e coppe, e le tre sconfitte di fila subite in Premier League obbligano i ragazzi di David Moyes a ottenere il successo.

- Pubblicità -

West Ham-Olympiakos: le probabili formazioni

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Kehrer, Mavropanos, Ogbonna, Emerson; Soucek, Fornals; Kudus, Ward-Prowse, Benrahma; Ings. ALLENATORE: David Moyes

OLYMPIAKOS (4-2-3-1): Paschalakis; Rodinei, Retsos, Porozo, Quini; Camara, Hezze; Podence, Fortounis, Masouras; Kaabi. ALLENATORE: Diego Martinez Penas

West Ham-Olympiakos: 1

Gli Hammers attraversano un momento di crisi, che li ha condannati a retrocedere in 12a posizione nel proprio campionato. Per risollevarsi, il West Ham di Moyes ha estrema necessità di ottenere i tre punti contro un Olympiakos mostratosi arrembante, anche per non compromettere il proprio cammino di qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Per gli inglesi può essere l’opportunità di invertire il proprio trend negativo, evidenziato anche dalle statistiche. LEGGI LA SECONDA SCOMMESSA SUGGERITA >>>

TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎥 Udinese-Roma, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

La Serie A continua la 32ª giornata con sfide sempre più sorprendenti e che possono cambiare in qualche modo le dinamiche di gioco di questa stagione. A partire dalle ore…

🖥️ Arsenal-Aston Villa Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

In questa domenica 14 aprile, la Premier League andrà in scena con tre partite della trentatreesima giornata. A chiudere il programma odierno sarà il match tra Arsenal ed Aston Villa,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📺 Sassuolo-Milan Streaming Gratis: guarda la Serie A in Diretta Live

Sassuolo e Milan sono pronte a scendere in campo per quello che sarà il 32° turno di Serie A. Una sfida che sulla carta sembra scontata, ma che in realtà…

📺 Clermont-Montpellier Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta Live

Clermont e Montpellier sono pronte a darsi battaglia in quello che sarà il 29° turno di Ligue 1. Un match dalla grande importanza per la parte bassa della classifica, con…