🆚 West Ham-Tottenham, probabili formazioni: Antonio sfida Richarlison

Le probabili formazioni della sfida tra West Ham e Tottenham, valevole per il trentunesimo turno di Premier League

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Non c’è tregua in Premier League, che dopo il weekend è già pronta a tornare in campo per il turno infrasettimanale. Quella che sarà la trentunesima giornata sarà aperta proprio oggi, martedì 2 aprile, con cinque sfide in programma, tra le quali ci sarà anche West Ham-Tottenham, che si affronteranno all’Olympic Stadium, con fischio d’inizio alle 21.15.

I padroni di casa stanno rischiando il posto in Europa in quanto non vincono da tre partite e sono reduci dalla clamorosa rimonta subita nel finale dal Newcastle. Per quanto riguarda il Tottenham, l’obiettivo resta la conquista della Champions League, per la quale servirà però ritrovare la continuità di inizio stagione.

West Ham-Tottenham, le probabili formazioni

In casa West Ham, Moyes dovrebbe puntare sul 4-2-3-1, con Areola tra i pali e la linea difensiva a quattro composta da Coufal, Mavropanos, Zouma ed Emerson. I due mediani di centrocampo saranno Soucek e Phillips, mentre nella batteria di trequartisti viaggiano verso una maglia da titolare Bowen, Ward-Prowse e Paqueta, che dovrebbero sostenere l’unica punta Antonio.

Dalla parte opposta anche il Tottenham dovrebbe rispondere con lo stesso modulo. Davanti a Vicario spazio ad altri due ex Serie A come Romero e Dragusin, con Pedro Porro e Udogie ad agire come terzini. A centrocampo ci saranno invece Sarr e Bentancur. A sostenere il peso offensivo toccherà a Richarlison, che sarà però assistito dai tre trequartisti: Son, Maddison e Kulusevski.

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Coufal, Mavropanos, Zouma, Emerson; Soucek, Phillips; Bowen, Ward-Prowse, Paqueta; Antonio. Allenatore: Moyes

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Pedro Porro, Romero, Dragusin, Udogie; Sarr, Bentancur; Son, Maddison, Kulusevski; Richarlison. Allenatore: Postecoglou

- Pubblicità -

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P