🆚 West Ham-Tottenham, probabili formazioni: Antonio sfida Richarlison

Le probabili formazioni della sfida tra West Ham e Tottenham, valevole per il trentunesimo turno di Premier League

Redazione
2 Min Read

Non c’è tregua in Premier League, che dopo il weekend è già pronta a tornare in campo per il turno infrasettimanale. Quella che sarà la trentunesima giornata sarà aperta proprio oggi, martedì 2 aprile, con cinque sfide in programma, tra le quali ci sarà anche West Ham-Tottenham, che si affronteranno all’Olympic Stadium, con fischio d’inizio alle 21.15.

- Pubblicità -

I padroni di casa stanno rischiando il posto in Europa in quanto non vincono da tre partite e sono reduci dalla clamorosa rimonta subita nel finale dal Newcastle. Per quanto riguarda il Tottenham, l’obiettivo resta la conquista della Champions League, per la quale servirà però ritrovare la continuità di inizio stagione.

West Ham-Tottenham, le probabili formazioni

In casa West Ham, Moyes dovrebbe puntare sul 4-2-3-1, con Areola tra i pali e la linea difensiva a quattro composta da Coufal, Mavropanos, Zouma ed Emerson. I due mediani di centrocampo saranno Soucek e Phillips, mentre nella batteria di trequartisti viaggiano verso una maglia da titolare Bowen, Ward-Prowse e Paqueta, che dovrebbero sostenere l’unica punta Antonio.

Dalla parte opposta anche il Tottenham dovrebbe rispondere con lo stesso modulo. Davanti a Vicario spazio ad altri due ex Serie A come Romero e Dragusin, con Pedro Porro e Udogie ad agire come terzini. A centrocampo ci saranno invece Sarr e Bentancur. A sostenere il peso offensivo toccherà a Richarlison, che sarà però assistito dai tre trequartisti: Son, Maddison e Kulusevski.

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Coufal, Mavropanos, Zouma, Emerson; Soucek, Phillips; Bowen, Ward-Prowse, Paqueta; Antonio. Allenatore: Moyes

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Pedro Porro, Romero, Dragusin, Udogie; Sarr, Bentancur; Son, Maddison, Kulusevski; Richarlison. Allenatore: Postecoglou

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…