Wolverhampton-Crystal Palace, Streaming Gratis e pronostico: occhio al Gol ed ai cartellini per la sfida di Premier

Di seguito il pronostico, le probabili formazioni e dove vedere la sfida di Premier League tra Wolverhampton e Crystal Palace

Neri Benvenuti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Sabato 11 maggio alle ore 16:00 comincerà la sfida tra Wolverhampton e Crystal Palace, valevole per la 37° giornata di Premier League.

I padroni di casa occupano il 12° posto in classifica a quota 46 punti, con l’obbiettivo salvezza già centrato. Nonostante il brutto periodo per la squadra di O’Neil: 1 sola vittoria con il Luton Town nelle ultime 5 ed una pesante sconfitta per 5-1 contro il Manchester City nell’ultima di campionato.

Stessa situazione anche per gli ospiti, la squadra di Londra occupa il 14° posto in campionato con 43 punti. La squadra di Glasner è anche lei già salva, grazie ad una striscia positiva nelle ultime 5 partite: 4 vittorie ed un pareggio, con nel mezzo le vittorie con Liverpool e Newcastle ed il roboante 4-0 contro il Manchester United nell’ultima partita disputata.

Si Parla di:
Lettura: Wolverhampton-Crystal Palace, Streaming Gratis e pronostico: occhio al Gol ed ai cartellini per la sfida di Premier
P