Zaniolo lascerà il Gala, lo conferma il tecnico Buruk: “La sua idea è di non continuare qui”

L'avventura di Zaniolo al Galatasaray probabilmente terminerà, con l'italiano intenzionato a lasciare la Turchia. A confermarlo è stato il tecnico del Gala, Okan Buruk in un'intervista

A cura di Neri Benvenuti
- Pubblicità -

Nicolò Zaniolo ha espresso chiaramente il suo desiderio di voler lasciare il Galatasaray. Dopo l’esperienza all’Aston Villa il suo sogno è quello tornare in Italia dopo l’esperienza all’Aston Villa.

Negli ultimi giorni il nome dell’ex Roma è stato accostato a molti club di Serie A tra cui il Napoli, la Fiorentina, l’Atalanta e più recentemente alla Juventus. L’unica informazione certa trapelata dalla Turchia è la volontà dell’italiano di voler lasciare il club di Instanbul.

Ad annunciarlo è stato lo stesso allenatore della squadra turca, Okan Buruk, in alcune dichiarazioni a Fanatik: “Sono stato in Italia nel fine settimana. Per caso ho incontrato l’agente di Zaniolo. La sua idea è di non continuare qui. Ovviamente a me piacerebbe che restasse nella nostra rosa per il prossimo anno, ma rimarrà solo se non dovessero arrivare offerte adeguate”.

continua a leggere
Lettura: Zaniolo lascerà il Gala, lo conferma il tecnico Buruk: “La sua idea è di non continuare qui”

Le Squadre di Serie A

P