Zeman, il cardiologo: “Abbiamo ricontrollato il mister”

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Le condizioni di Zdenek Zeman, dopo l’addio al Pescara, sono diventate un pensiero fisso nella testa di molti, viste le ultime notizie uscite. Il tecnico boemo, infatti, lo sorso 19 febbraio è stato operato alle carotidi, si è presentato alla clinica Pierangeli di Pescara dove gli sono stati impiantati 4 bypass coronarici.

- Pubblicità -

La preoccupazione è salita alle stelle, soprattutto nelle ultime ore. A mettere, però, i puntini sulle i ci ha pensato il primario di cardiologia della clinica Stefano Guarracini. Queste le sue parole a Rete8: “Abbiamo ricontrollato il mister, sta bene. Domani tornerà a casa, tutto procede perfettamente”.

Zeman: “Mi dispiace lasciare adesso”

Al momento del suo addio Zeman ha dichiarato: Mi dispiace lasciare in questo momento, ma le vicissitudini personali hanno preso il sopravvento e mi costringono a questa scelta. Ero tornato a Pescara con tanto entusiasmo, spinto da un debito calcistico che volevo estinguere nei confronti di una piazza che mi ha fatto vivere emozioni importanti. Lo scorso anno ci siamo andati vicino e speravo sinceramente che quest’anno terminasse diversamente”.

Ha poi continuato: “Lascio i ragazzi a persone capaci e in grado di continuare il percorso sportivo. Sono sicuro che con la vicinanza delle gente sapranno fare bene. Ringrazio la società che mi è sempre stata vicino, tra noi resterà sempre un rapporto di affetto e di amicizia costruito nel tempo e che spero ci faccia tornare presto a vivere altri momenti importanti”.

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…