Zhang: “Avevo promesso di riportare l’Inter dove merita. In 8 anni 2 finali e 7 trofei

L'ormai ex Presidente dell'Inter, Steven Zhang, ha dato il suo addio ai nerazzurri, tramite una lunga lettera su Instagram, soffermandosi anche sui successi conquistati negli 8 anni alla guida del club

A cura di Neri Benvenuti News
- Pubblicità -

Steven Zhang ha ormai detto addio all’Inter, dopo il passaggio del club nerazzurro al fondo Oaktree. L’ormai ex Presidente interista ha voluto esprimere tutto l’affetto e l’amore per il popolo interista tramite una lunga lettera, pubblicata sul suo profilo Instagram.

Tra i pezzi più importanti della lettera troviamo il passaggio sui primi giorni alla guida dell’inter: “Otto anni fa, a soli 24 anni, quando ho visto per la prima volta una partita a San Siro, non avevo idea di cosa mi aspettasse. Le emozioni provate in quel giorno hanno guidato le mie decisioni negli anni successivi. Il mondo nerazzurro mi ha accettato subito, mostrandomi affetto e amore, sono cresciuto molto da allora.

Sui successi ottenuti in questi anni: “Al mio arrivo ho promesso di riportare l’Inter dove merita, in questi anni abbiamo conquistato 7 trofei e disputato 2 finali europee e vinto 2 Scudetti. La Seconda Stella è la testimonianza del nostro successo. Il nostro lavoro ha reso l’Inter in un club moderno e vincente, ai vertici del calcio europeo”.

Lettura: Zhang: “Avevo promesso di riportare l’Inter dove merita. In 8 anni 2 finali e 7 trofei
P