🥵 “Zielinski trattato malissimo”, Cannavaro accusa il Napoli

In casa Napoli quest'anno ne sono successe veramente di tutti i colori e tra questi c'è il caso relativo Zielinski: a parlarne è stato Fabio Cannavaro che ha sottolineato come il polacco sia stato trattato malissimo

Lorenzo Gulino
3 Min Read

Un Napoli completamente fuori pista quello a cui stiamo assistendo in questa stagione. Da Campioni d’Italia in carica al rischio di rimanere fuori dalla Champions League è solo uno dei lati negativi della rosa azzurra. Un vero e proprio ‘caos’ interno che ha preso piede fin dai primi giorni dopo l’addio di Spalletti.

- Pubblicità -

Poi nel corso della stagione il tutto si è evoluto, arrivando anche fino alle sfuriate di De Laurentiis contro DAZN. Insomma quest’anno in casa Napoli se ne sono viste di tutti i colori, ma quello che non si può negare è che la figura di Spalletti manca e anche tanto a questa rosa.

Cannavaro: “Spalletti mi ricorda Lippi”

A parlarne è stato lo stesso Fabio Cannavaro a Il Mattino. Queste le sue parole: “Nella sua parte di carriera nella quale ha allenato il Napoli con Spalletti abbiamo condiviso molte idee. Ma il momento in cui ho capito la sua vera indole da allenatore è stato nello spogliatoio dell’Italia tra la gara contro il Venezuela e con l’Ecuador dove ha richiamato alcuni giocatori a un maggiore impegno. Non solo a sorprendermi è stato il suo modo di farlo e da qui ho capito da dove deriva l’impresa del Napoli”.

Luciano Spalletti, CT dell'Italia*
Luciano Spalletti, CT dell’Italia*

Ha poi continuato: “La differenza sta anche negli allenamenti. Ovvero io mi immagino cosa sarebbe successo a Traore, Anguissa e Raspadori per l’errore fatto contro l’Atalanta se ci fosse stato Spalletti alla ripresa degli allenamenti. Io penso proprio che li avrebbe fatti a pezzi e posso dire che senza dubbio ha ragione lui con questo suo modo di fare che mi ricorda un pochino Marcello Lippi”.

Infine Cannavaro ha concluso: “Quello che devo dire è che non sopporto come, invece, è stato trattato Zielinski. Lui è uno che per gli 8 anni prima ha dato l’anima per questa maglia e allora mi chiedo perché non dovrebbe andare via con una serata degna di nota? Perché qui sembra che tra poco debba scappare da Napoli di nascosto, è assurdo”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…