👀 Zirkzee osservato speciale: non solo Milan e Juventus, concorrenza dalla Premier

L'attaccante del Bologna, Joshua ZIrkzee, continua ad essere uno dei nomi più in voga in vista del prossimo calciomercato: oltre a Milan e Juventus, sulle orme dell'olandese ci sarebbe anche una big di Premier League

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si avvicina il finale di stagione e con esso anche l’inizio della prossima sessione estiva di calciomercato. A far parlare di sé continua ad essere Zirkzee, che con la maglia del Bologna sta dimostrando di potersi giocare al meglio le sue chances in una big. Nel caso in cui dovessero centrare la qualificazione in Champions League, i rossoblù potrebbero provare a trattenerlo, anche se sembra un’opzione piuttosto complicata.

Sull’attaccante olandese c’è infatti da tempo l’interesse del Milan, alla caccia di un nuovo numero 9, al quale si è aggiunto anche quello della Juventus. Le due formazioni italiane dovranno però fare attenzioni a possibili attacchi dalla Premier League. Stando infatti a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, un osservatore dell’Arsenal era presente sulle tribune del Dall’Ara nel corso della sfida con il Monza, con i Gunners che potrebbero quindi aggiungersi alla corsa.

Lettura: 👀 Zirkzee osservato speciale: non solo Milan e Juventus, concorrenza dalla Premier

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P