Zirkzee strizza l’occhio al Milan: “Giocare a San Siro è il massimo”

Riccardo Siciliano
2 Min Read

La prossima estate Joshua Zirkzee sarà sicuramente al centro di numerose voci di calciomercato. L’attaccante olandese è infatti finito nel mirino del Milan, che prepara un importante investimento in attacco in estate. Ai microfoni di SportWeek, il calciatore del Bologna ha lanciato un messaggio ai rossoneri: San Siro è un stadio fantastico, giocare bene lì, contro Inter o Milan, è il massimo“.

- Pubblicità -

Zirkzee ha le idee chiare sul proseguimento della sua carriera: “Dio mi ha fatto un dono: giocare bene a calcio. Sono fortunato e non voglio sprecare questo talento. La mia creatività nasce dal calcio di strada e in Olanda è un valore. Ogni quartiere ha un Cruijff court, un po’ come in Americano hanno i campi da basket“.

Zirkzee: “Thomas Muller mi ha aiutato moltissimo”

Zirkzee si è soffermato anche sull’esperienza con il Bayern Monaco, che ha un diritto di recompra dal Bologna: “Nel campus ci coccolavano, sono stato veramente felice lì anche se eravamo un gruppo di adolescenti casinisti. Poi ho avuto la fortuna da un giorno all’altro di condividere lo spogliatoio con giocatori che fino al giorno prima usavo alla Playstation, soprattutto di avere a che fare con Thomas Muller, che mi ha aiutato moltissimo nel passaggio in prima squadra“.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😓 La Roma dura contro la Lega: “Ingiustificata avversità”

Il malore in campo di Evan N'Dicka nel match tra Udinese-Roma del 14 aprile ha portato all'interruzione della gara al 71' e alla conseguente decisione della Lega di Serie A…

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…