😍 Zirkzee in gruppo: la gestione di Thiago Motta per la Salernitana

Recupero lampo per Joshua Zirkzee, tornato ad allenarsi con il gruppo dopo l'infortunio riportato contro l'Inter: la gestione di Thiago Motta per la Salernitana

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Allenamento al completo per il Bologna a Casteldebole al rientro dalla sosta per le nazionali. La squadra si è allenata agli ordini di Thiago Motta per praparare la sfida della 30ª giornata di Serie A contro la Salernitana, in programma nel giorno di Pasquetta, lunedì 1° aprile, alle 12:30 al Dall’Ara.

- Pubblicità -

Come si può leggere dal report della società, insieme ai giocatori rientrati dagli impegni con le nazionali ha preso parte all’allenamento in gruppo anche Joshua Zirkzee, che dovrebbe dunque essere a disposizione di Thiago Motta per il match contro la squadra di Colantuono, sempre più vicina alla retrocessione in Serie B.

Recupero lampo

Zirkee si è infortunato nella gara contro l’Inter dello scorso 9 marzo, riportando una lesione di primo grado del bicipe femorale della coscia sinistra, che lo avrebbe dovuto tenere lontano dai campi per un periodo compreso tra le tre e le quattro settimane.

Questo è stato un recupero lampo per il centravanti olandese, che è stato costretto anche a rinunciare alla chiamata della nazionale. Thiago Motta dovrà gestirlo per la partita di lunedì, decidendo se farlo partite da titolare o dalla panchina.

Corsa Champions League

Il Bologna cerca la seconda vittoria consecutiva contro la Salernitana dopo essere tornato al successo con l’Empoli prima della pausa. Il ritorno di Zirkzee è sicuramente una notizia positiva per Thiago Motta, che necessità della sua stella per continuare a sognare l’accesso in Europa e soprattutto in Champions League. I felsinei occupano la quarta posizione in classifica ed hanno l’occasione di allungare il margine sulle contendenti in questo turno potenzialmente favorevole.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🩺 Milan, novità Maignan: esami per Kjaer e Thiaw

Archiviato il pareggio per 3-3 contro il Sassuolo nel 32° turno di Serie A, il Milan è tornato in campo per preparare la gara di ritorno dei quarti di finale…

❤️ Balzaretti ringrazia Pairetto e i tifosi: “Ha vinto la parte umana”

Arrivano buone notizie sulle condizoni di N'Dicka, con i medici che hanno scongiurato l'ipotesi di un infarto. Ai microfoni di Radio Serie A, Federico Balzaretti, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, è…