Zirkzee-Vlahovic, la Juventus ci crede: tesoretto dai giovani

Zirkzee è in cima alla lista dei desidera della Juventus per la prossima sessione estiva di calciomercato: l'idea di Giuntoli non è quella di cedere Vlahovic, ma quella di generare un tesoretto con i giovani per creare una coppia d'attacco da sogno

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Juventus insiste con forza per Joshua Zirkzee. La stagione strepitosa disputata con la maglia del Bologna non è passata inosservata alla Continassa, dove gli uomo di mercato bianconeri sognano di creare una coppia da sogno con Dusan Vlahovic. La Gazzetta dello Sport riporta che Giuntoli si sarebbe messo in prima fila per l’attaccante olandese ed è leggermente avanti su Milan e Arsenal.

La Juventus studia un piano per finanziare l’operazione Zirkzee, il cui costo del cartellino si aggira sui 60 milioni di euro. L’idea sarebbe quella di creare un tesoretto con la cessione dei giovani talenti in rosa. La salvezza del Genoa ha garantito 8 milioni nelle casse dei bianconeri, mentre un altro gruzzolo di denaro potrebbe arrivare dalle cessioni di Huijsen – seguito dal Borussia Dortmund, valutato 30 milioni – e Soulé, che ha estimatori in Premier League.

Lettura: Zirkzee-Vlahovic, la Juventus ci crede: tesoretto dai giovani
P