😧 Atalanta col fiato sospeso, De Ketelaere ko in Nazionale: le sue condizioni

L'attaccante dell'Atalanta Charles De Ketelaere è stato costretto a fermarsi in nazionale a causa di un problema agli adduttori

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Continua ad aumentare il numero dei giocatori di Serie A infortunati nel corso di questa sosta per gli impegni delle nazionali. Ad essere preoccupata è anche l’Atalanta, in corsa per la zona Champions in campionato, che ha appreso del problema a De Ketelaere, fermatosi nel corso dell’allenamento con il Belgio.

L’ex Milan sta disputando un’ottima stagione con la Dea, rilanciando le proprie ambizioni dopo una stagione decisamente in ombra vissuta tra le fila rossonere. La speranza è che questo infortunio non ne possa condizionare il prosieguo della stagione, anche se le prime notizie sembrerebbero essere non troppo allarmanti.

De Ketelaere ha infatti accusato un problema agli adduttori, ma continuerà ad essere a disposizione del Belgio. Il classe 2001 non farà infatti ritorno alla base, in attesa che nei prossimi giorni vengano nuovamente valutate le sue condizioni. Per via di questo problema, il belga sarà costretto a saltare il match amichevole con l’Irlanda.

De Ketelaere salta il match con l’Irlanda

“Charles De Ketelaere non si è recato in Repubblica d’Irlanda a causa di un lieve infortunio agli adduttori. Pronta guarigione, Charles”. Questo il comunicato con il quale il Belgio ha confermato che il numero 17 dell’Atalanta non prenderà parte alla prossima sfida con la propria nazionale.

Visto anche quanto scritto nella nota, non ci sarebbero al momento troppi allarmismi, dato che si tratterebbe di un problema di lieve entità. Nei prossimi giorni se ne saprà ovviamente di più, con la cartina tornasole che potrebbe essere rappresentata dal rientro, o meno, di De Ketelaere a Bergamo, ipotesi che non sembra al momento essere presa in considerazione.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P