đź“‘ Fiorentina-Atalanta, i convocati di Italiano: la scelta su Martinez Quarta

Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati per la sfida tra Fiorentina e Atalanta di Coppa Italia: torna Christensen, c'è Martinez Quarta

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Stasera andrà in scena la prima semifinale di Coppa Italia tra Juventus-Lazio, mentre domani andrà in scena la seconda semifinale d’andata tra Fiorentina e Atalanta, che scenderanno in campo alle ore 21:00 allo stadio Artemio Franchi

Al rientro dalla sosta per le nazionali, la Fiorentina è stata sconfitta in casa dal Milan con il risultato di 1-2, mentre l’Atalanta ha battuto il Napoli con un netto 3-0 allo stadio Maradona, grazie ai gol di Miranchuk, Scamacca e Koopmeiners. La viola ha battuto Parma e Bologna ai calci di rigore per approdare in semifinale di Coppa Italia, la Dea invece ha superato Sassuolo e Milan nei turni precedenti.

Fiorentina-Atalanta, i convocati di Italiano

Il grande dubbio in casa Fiorentina riguardava Martinez Quarta, uscito acciaccato dalla partita di campionato contro il Milan dello scorso sabato. Il centrale è stato inserito da Italiano nella lista dei convocato e al momento è disponibile per la sfida. Le sue condizioni verrano rivalutate domani, così da poterne stabilire la gestione.

Il tecnico dei viola ha l’intera rosa a disposizione contro l’Atalanta. Rientra tra i convocati anche Oliver Christensen, che negli scorsi mesi è stato il portiere titolare della Fiorentina in Coppa Italia e Conferece League. L’estremo difensore danese è fermato da inizio febbraio a causa di una operazione al menisco del ginocchio destro.

  • PORTIERI: Christensen, Martinelli, Terracciano
  • DIFENSORI: Biraghi, Comuzzo, Dodo, Faraoni, Kayode, Martinez Quarta, Milenkovic, Parisi, Ranieri
  • CENTROCAMPISTI: Barak, Bonaventura, Castrovilli, Duncan, Infantino, Maxime Lopez, Mandragora, Arthur
  • ATTACCANTI: Belotti, Nico Gonzalez, IkonĂ©, Kouame, Nzola, Sottil
Si Parla di: