👊 Fiorentina-Atalanta, il pronostico di Coppa Italia: prudenza e risultato esatto

Il pronostico di Fiorentina-Atalanta, gara d'andata della semifinale di Coppa Italia: i 180', più eventuali supplementari, impongono prudenza, con l'Under e l'azzardo risultato esatto attenzionati

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Un programma fittissimo ci aspetta da qui fino alla fine dell’anno, e tra campionato e coppe europee, ecco le semifinali di Coppa Italia ad aggiungere pepe al tutto. Dopo Juventus a Lazio, sarà il turno di Fiorentina e Atalanta, mercoledì 3 marzo alle 21:00, dare spettacolo al Franchi nella gara d’andata. Squadra viola giunta a questo punto battendo ai rigori sia il Parma negli ottavi di finale che il Bologna ai quarti; nerazzurri che hanno invece superato nei 90′ Sassuolo e Milan.

Anche per i bookmakers, la gara si prospetta estremamente equilibrata e combattuta: vittoria della Fiorentina data a 2.50, pareggio a 3.50 e successo dell’Atalanta a 2.75. In una bagarre per l’Europa che ha visto la banda di Italiano retrocedere momentaneamente al 10° posto, la Coppa Italia risulta l’occasione giusta per vincere un trofeo, dopo le due finali perse lo scorso anni, e conquistare l’accesso all’Europa League. La Dea, molto in forma nell’ultimo periodo, vuole coronare il ciclo Gasperini che una coppa.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P