Al Hilal-Al Taawon Streaming Gratis: la Saudi Pro League in Diretta Live Hesgoal

Info, streaming gratis e probabili formazioni del match tra Al Hilal ed Al Taawon, in scena oggi 10 novembre per la 13° giornata di Saudi Pro League

Redazione
3 Min Read

Seguici sui nostri canali

Si è appena conclusa la 3 giorni di coppe europee, con il focus che torna inevitabilmente sui principali campionati in giro per il mondo. Prosegue anche la Saudi Pro League, con la 13° giornata che offre anche il big match tra Al Hilal ed Al Taawon, avversarie oggi venerdì 10 novembre alle ore 16:00 al King Fahd Stadium. Un vero e proprio scontro al vertice della classifica, tra due club candidati alla vittoria della lega: i padroni di casa tenteranno la fuga in cima, mentre gli ospiti desiderano accorciare le distanze.

- Pubblicità -

Reduce dalla vittoria per 2-0 contro l’Al Fateh, l’Al Hilal sembra la rosa più completa di questa stagione di Saudi Pro League, pur avendo perso Neymar per infortunio. Il tecnico Jorge Jesus punterà sul suo classico 4-2-3-1, con Mitrovic a guidare l’attacco al fianco dell’ex Barcellona Malcom. A centrocampo parte dal 1′ Milinkovic Savic, mentre in difesa scalda i motori Koulibaly, che dovrà proteggere Bounou.

Dopo aver pareggiato per 0-0 contro il Dhamk, l’Al Taawon è chiamato all’ultima spiaggia per avvicinarsi alla vetta della graduatoria in Saudi Pro League, per quanto mettere in cascina 3 punti contro i biancoazzurri appaia complicato. L’allenatore Péricles Chamusca si affiderà ad un consueto 4-3-3, che vede come assoluti protagonisti due ex conoscenze del calcio italiano come Joao Pedro e Barrow, militati rispettivamente al Cagliari ed al Bologna.

Ruben Neves, Al Hilal
Ruben Neves, Al Hilal @Twitter

Al Hilal-Al Taawon Streaming Gratis: dove vedere la Saudi Pro League in Diretta Live

Tutto pronto, quindi, per l’appuntamento più interessante di questo 13° turno di Saudi Pro League che vedrà contrapposte Al Hilal ed Al Taawon, in campo oggi venerdì 10 novembre alle ore 16:00 al King Fahd Stadium. Una partita tutta da seguire tra 1° e 3° forza del campionato, con i ragazzi di Jesus che proveranno a lasciarsi alle spalle la concorrenza. L’incontro tra le due compagini non sarà visibile in televisione ed in streaming nel nostro paese, motivo per cui vi invitiamo a seguire la cronaca dei 90′ consultando la Diretta Live.

Al Hilal-Al Taawon, seguila in Diretta Live

Al Hilal-Al Taawon, le probabili formazioni

AL HILAL (4-2-3-1): Bounou; Abdulhamid, Koulibaly, Al Bulayhi, Alshahrani; Neves, Milinkovic Savic; Michael, Malcom, Al Dawsari; Mitrovic. Allenatore: Jorge Jesus

AL TAAWON (4-3-3): Maylson; Al Oyayari, Girotto, Al Ahmad, Faqeehi; Flavio, El Mahdioui, Medran; Al Nasser, Joao Pedro, Barrow. Allenatore: Péricles Chamusca

- Pubblicità -

SEGUI AL HILAL-AL TAAWON SU DIRETTA

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ Inter-Cagliari, probabili formazioni: Sanchez più di Arnautovic, Ranieri con Shomurodov

Il posticipo domenicale delle ore 20.45 della trentaduesima giornata di Serie A vedrà accendersi i riflettori su San Siro, con la sfida tra Inter e Cagliari. I nerazzurri viaggiano spediti…

🥅 Sassuolo-Milan, probabili formazioni: Defrel dal 1′, tocca a Sportiello

In questa domenica 14 aprile, la trentaduesima giornata di Serie A vedrà scendere in campo, alle ore 15, Sassuolo e Milan. I padroni di casa hanno bisogno di macinare punti…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪄 LaLiga, magia di Joao Felix : 1-0 del Barcellona sul Cadice

Dopo le vittorie sia dell'Atletico che del Real Madrid, anche il Barcellona conquista i tre punti. Nella trentunesima giornata de LaLiga, i blaugrana si impongono per 1-0 sul Cadice e…

🧗🏻 Ligue 1, rimonta Tolosa: cade il Rennes

Contro tutti i pronostici ad uscire trionfante è il Tolosa che, grazie al risultato di 2-1, passa sul Rennes. Una vittoria importante e che è frutto di una gara che…