L’Al-Ittihad pensa al sostituto di Espirito Santo: Lopetegui in lista

L'Al-Ittihad starebbe pensando al sostituto di Nuno Espirito Santo, esonerato nella giornata del 7 novembre: non solo Lopetegui in lista

Redazione
1 Min Read

Seguici sui nostri canali

L’esonero di Nuno Espirito Santo dalla panchina dell’Al-Ittihad ha aperto il toto allenatori anche in Arabia Saudita. La società araba, dopo aver risolto il contratto con il portoghese, ha iniziato ad analizzare gli allenatori presenti sul mercato per poter trovare la prossima guida tecnica che possa rialzare le sorti della squadra e di Karim Benzema. In lista ci sarebbe Julen Lopetegui, che da poco ha lasciato il Wolverhampton, ma non solo. Anche Hans-Dieter Flick sarebbe finito nel mirino della società come articolo principale.

- Pubblicità -
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ Sassuolo-Milan, probabili formazioni: dubbio in difesa per Ballardini, turnover per Pioli

Ci aspetta una grande domenica di calcio in Serie A, prima che il focus ritorni sui ritorni dei quarti di finale nelle tre coppe europee. Quattro gare in programma oggi…

🎞️ Real Sociedad-Almeria, Streaming Gratis: LaLiga in diretta Live

Continua la 31ª giornata de LaLiga con la sfida tra Real Sociedad e Almeria che metterà un punto sulla domenica sportiva spagnola. Le due squadre si affronteranno a partire dalle…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💻 Las Palmas-Siviglia Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Il programma della trentunesima giornata de LaLiga si completerà domani, lunedì 15 aprile, mentre oggi le quattro gare che si svolgeranno verranno inaugurate da Las Palmas-Siviglia, che si svolgerà all'Estadio…

💰 Zhang si tiene l’Inter: addio ad Oaktree e nuovo partner

Steven Zhang è pronto a tenersi l'Inter. A poco più di un mese dalla scadenza del prestito con Oaktree (fissata al 20 maggio), il presidente dell'Inter ha avviato una trattativa…