Al-Ittihad, addio a Nuno Espirito: ufficiale la risoluzione del contratto

Nuno Espirito Santo non è più l'allenatore dell'Al-Ittihad: le prestazioni della squadra infatti non hanno convinto la dirigenza ed è per questo motivo che il club ha deciso di esonerarlo

Redazione
1 Min Read

Seguici sui nostri canali

Nonostante gli arrivi in estate di alcuni dei migliori giocatori presenti in Europa, come Benzema, Kanté e Fabinho, l’Al-Ittihad non è riuscita a convincere nelle prime uscite stagionali. Con 21 punti conquistati in 12 match ed un distacco esagerato con l’Al-Hilal, l’operato di Nuno Espirito Santo non ha convinto ed è per questo che è stato sollevato dal suo incarico da tecnico del club saudita, come riportato sui profili ufficiali. Arrivato in Arabia nel 2022, il giocatore ha lasciato il club dopo 52 partite, con la risoluzione del contratto. Nelle prossime ore la dirigenza della squadra sceglierà il nuovo allenatore.

- Pubblicità -
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎥 Udinese-Roma, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

La Serie A continua la 32ª giornata con sfide sempre più sorprendenti e che possono cambiare in qualche modo le dinamiche di gioco di questa stagione. A partire dalle ore…

🖥️ Arsenal-Aston Villa Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

In questa domenica 14 aprile, la Premier League andrà in scena con tre partite della trentatreesima giornata. A chiudere il programma odierno sarà il match tra Arsenal ed Aston Villa,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📺 Bilbao-Villarreal Streaming Gratis: segui LaLiga in Diretta Live

Ormai l'attesa è finita, è arrivato il momento di scendere in campo, per quello che sarà il 31° turno de LaLiga, per Bilbao e Villarreal. Un match molto interessante, soprattutto…

📺 Sassuolo-Milan Streaming Gratis: guarda la Serie A in Diretta Live

Sassuolo e Milan sono pronte a scendere in campo per quello che sarà il 32° turno di Serie A. Una sfida che sulla carta sembra scontata, ma che in realtà…