Al Wehda-Al Nassr Hesgoal: Saudi Pro League in Streaming Gratis e Diretta Live

Al Wehda e Al Nassr si sfideranno nel match valevole per la 13ª giornata di Saudi Pro League: informazioni partita, Streaming Gratis, Diretta LIVE Hesgoal e probabili formazioni

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Riflettori puntati sulla Saudi Pro League prima della sosta per le nazionali. La 13ª giornata si chiude con il match tra Al Wehda e Al Nassr, in campo sabato 11 novembre a partire dalle ore 19:00 al King Abdulaziz Sports City Stadium.

- Pubblicità -

L’Al Wehda si trova in ottava posizione in classifica con 16 punti, frutto di cinque vittorie, un pareggio e sei sconfitte. Nell’ultimo turno è tornato al successo con il 2-1 ottenuto in casa dell’Al-Hazem, interrompendo una striscia di quattro partite consecutive senza i tre punti. La formazione di Al-Muhayani non può contare sui fondi dei grandi quattro club sauditi, ma ha nella sua rosa giocatori di esperienza internazionale, come Ighalo e El Yamiq.

L’Al Nassr invece è in piena corsa per il titolo e si trova al secondo posto in classifica con 28 punti, a sette lunghezze di distanza dall’Al Hilal capolista. La squadra allenata da Castro, attualmente a quota sette vittorie consecutive in tutte le competizioni, può contare su un Cristiano Ronaldo straripante, autore di ben 12 reti e 7 assist in Saudi Pro League, oltre al talento dei vari Mané, Brozovic, Fofana e Otavio.

Al Wehda-Al Nassr Hesgoal: in Streaming Gratis e Diretta Live

Il King Abdulaziz Sports City Stadium ospiterà la sfida tra Al Wehda e Al Nassr, valevole per la 13ª giornata di Saudi Pro League, in programma sabato 11 novembre alle ore 19:00. La squadra ospite necessita di un successo per non perdere terreno nella corsa verso il titolo.

L’incontro sarà visibile in Diretta LIVEin Streaming Gratis su SOLOCALCIO, tramite dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet con accesso sul sito della piattaforma.

Cristiano Ronaldo e Laporte, Al Nassr
Cristiano Ronaldo e Laporte, Al Nassr @Twitter

Al Wehda-Al Nassr, le probabili formazioni

AL WEHDA (4-3-3): Munir; Al-Muwallas, Al-Hafith, Duarte, Ahmed; Anselmo, Fajr, Goodwin; van Crooij, Ighalo, Al-Issa. Allenatore: Al-Muhayana

- Pubblicità -

AL NASSR (4-2-3-1): Al-Najar; Alkhaibari, Alamri, Laporte, Telles; Fofana, Al-Khaibari; Ahmed, Otavio, Mane; Cristiano Ronaldo. Allenatore: Castro

SEGUI AL WEHDA-AL NASSR SU DIRETTA

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🧭 Napoli, missione Europa: Maradona tutto esaurito

Mancano poche ore al calcio d'inizio tra Napoli e Frosinone, lunch match delle 32ª giornata di Serie A, in campo alle 12:30. Match che intreccia la corsa Europa e quella…

⚽ Atalanta-Verona, il pronostico: sicurezza Over e azzardo combo

Dopo la clamorosa impresa di Anfield Road, sarà l'Atalanta a chiudere il programma della 32ª giornata di Serie A. La Dea torna in campo nel Monday Night del 15 aprile…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪢 Napoli-Frosinone, probabili formazioni: dubbio Juan Jesus, Cheddira c’è

Pochi gol nel sabato di Serie A che abbiamo vissuto, ma ecco una domenica pronta ad invertire tale trend. Ad aprire le danze il lunch match delle 12:30 tra Napoli…

✅ Cade la Sampdoria, Pirlo è sicuro: “Ci riscatteremo”

Un incidente di percorso che non ci voleva per la Sampdoria. I blucerchiati, infatti, sono caduti contro il Sudtirol per 1-0, bloccando così quello che sembrava un filotto di risultati…