Atalanta-Bayer Leverkusen, Kolasinac: “Il trofeo significherebbe molto”

Atalanta e Bayer Leverkusen scenderanno in campo per la finale di Europa League: Kolasinac ha presentato il match dell'Aviva Stadium

A cura di Lorenzo Ferrai News
- Pubblicità -

Rientro record per Kolasinac, regolarmente in campo nella finale di Europa League, dove l’Atalanta affronterà il Bayer Leverekusen per un trofeo che sarebbe storico per la Dea. Proprio il bosniaco ha parlato poco prima del fischio d’inizio, al portale della UEFA: “Siamo molto felici di essere qui, ce lo siamo meritati. Conosciamo le loro qualità: la loro stagione è stata fantastica ma questa è una finale, da 90′ o da 120′. Dobbiamo fare tutto ciò che possiamo per vincere“.

Atalanta che ha l’occasione di prendersi il proprio posto nella storia, visto che i bergamaschi non hanno mai trionfato a livello internazionale. Kolasinac ha spiegato l’importanza dell’eventuale vittoria: “Questo trofeo significherebbe molto per la nostra gente. Siamo arrivati molto avanti, ma una volta che arrivi in finale, vuoi vincerla. Speriamo di poter regalare qualcosa di speciale ai nostri tifosi, che ci seguono e sostengono ovunque“.

Si Parla di:
Lettura: Atalanta-Bayer Leverkusen, Kolasinac: “Il trofeo significherebbe molto”
P