📋 Napoli-Atalanta, i convocati di Gasperini: Koopmeiners recupera, la scelta su De Ketelaere

Tutto pronto per Napoli-Atalanta, che si terrà alle ore 12:30 del 30 marzo: Gian Piero Gasperini riesce a recuperare Koopmeiners, mentre Charles De Ketelaere è ancora alle prese con l'infortunio

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Tutto pronto per il ritorno sul campo della Serie A, con le sfide che andranno in scena per la 30ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze sarà il match vista Europa tra Napoli e Atalanta che andrà in scena a partire dalle ore 12:30 del 30 marzo al Diego Armando Maradona.

Una sfida da non perdere, anche e soprattutto per la situazione delle due squadre in cerca di punti per continuare a sperare nella qualificazione in Champions League. Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini dovrà fare i conti con diverse situazioni di calciatori usciti dalla pausa nazionale alquanto malconci.

Mentre però Teun Koopmeiners ha recuperato e sarà disponibile, probabilmente anche da titolare, per Charles De Ketelaere i tempi di recupero sembrano essere più lunghi. Tutti gli altri calciatori invece si faranno trovare a disposizione per la sfida e per provare ad acciuffare l’obiettivo Champions League già nelle prossime partite. Pasalic, in particolar modo potrebbe giovare dell’assenza dell’attaccante belga, per provare a rilanciare il proprio nome. Ederson invece attende di giocare dietro l’unica punta Gianluca Scamacca.

Napoli-Atalanta, i convocati di Gasperini

PORTIERI: Musso, Carnesecchi, Rossi;
DIFENSORI: Toloi, Holm, Hien, Palomino, Djimsiti, Ruggeri, Kolasinac, Bakker, Hateboer, Scalvini, Ruggeri, Zappacosta;
CENTROCAMPISTI: Palomino, Koopmeiners, Ederson, De Roon, Adopo;
ATTACCANTI: El Bilal, Lookman, Miranchuk, Scamacca

Si Parla di: