📋 Napoli-Atalanta, i convocati di Gasperini: Koopmeiners recupera, la scelta su De Ketelaere

Tutto pronto per Napoli-Atalanta, che si terrà alle ore 12:30 del 30 marzo: Gian Piero Gasperini riesce a recuperare Koopmeiners, mentre Charles De Ketelaere è ancora alle prese con l'infortunio

Francesca Rofrano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Tutto pronto per il ritorno sul campo della Serie A, con le sfide che andranno in scena per la 30ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze sarà il match vista Europa tra Napoli e Atalanta che andrà in scena a partire dalle ore 12:30 del 30 marzo al Diego Armando Maradona.

- Pubblicità -

Una sfida da non perdere, anche e soprattutto per la situazione delle due squadre in cerca di punti per continuare a sperare nella qualificazione in Champions League. Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini dovrà fare i conti con diverse situazioni di calciatori usciti dalla pausa nazionale alquanto malconci.

Mentre però Teun Koopmeiners ha recuperato e sarà disponibile, probabilmente anche da titolare, per Charles De Ketelaere i tempi di recupero sembrano essere più lunghi. Tutti gli altri calciatori invece si faranno trovare a disposizione per la sfida e per provare ad acciuffare l’obiettivo Champions League già nelle prossime partite. Pasalic, in particolar modo potrebbe giovare dell’assenza dell’attaccante belga, per provare a rilanciare il proprio nome. Ederson invece attende di giocare dietro l’unica punta Gianluca Scamacca.

Napoli-Atalanta, i convocati di Gasperini

PORTIERI: Musso, Carnesecchi, Rossi;
DIFENSORI: Toloi, Holm, Hien, Palomino, Djimsiti, Ruggeri, Kolasinac, Bakker, Hateboer, Scalvini, Ruggeri, Zappacosta;
CENTROCAMPISTI: Palomino, Koopmeiners, Ederson, De Roon, Adopo;
ATTACCANTI: El Bilal, Lookman, Miranchuk, Scamacca

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✍️ Rinnovo Yildiz, firma con la Juventus fino al 2028: poi il cambio agente

La stagione della Juventus è stata caratterizzata da una prima parte in cui il sogno scudetto sembrava potesse durare a lungo, per poi smaterializzarsi con una serie di risultati negativi…

🎙️ Inter, Marotta: “Nel 2027 farò le mie valutazioni, Zhang proprietario perfetto”

A margine della premiazione di Simone Inzaghi per il Premio Bearzot 2024, è intervenuto anche l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, che ha parlato del suo futuro: "Ho un contratto che termine…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

🎭 Juventus, Allegri sorride a metà: un recupero e un nuovo stop

Dopo il pareggio nel derby della Mole con il Torino, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di campionato con il Cagliari, in programma venerdì 19…