đź’Ş Atalanta-Liverpool, de Roon: “Non pensiamo a gestire, serve attenzione”

Alla vigilia del match di ritorno con il Liverpool, ha parla il centrocampista dell'Atalanta Marten de Roon

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Dopo la straordinaria sfida d’andata ad Anfield, con il trionfo per 3-0, l’Atalanta prepara il ritorno con il Liverpool, per completare l’opera e centrare la semifinale. Ai microfoni di Sky Sport, si è espresso sul match Marten de Roon: “Pochi avrebbero immaginato questo vantaggio, adesso dovremo essere bravi come a Liverpool e non pensare di gestire. Dobbiamo mettere la stessa intensità di Anfield”.

Riguardo il Liverpool: “Sarà molto carico, perché è una squadra che non perde tanto ma è reduce da due sconfitte di fila. Sono fortissimi, in grado di fare tanti gol e vorranno dimostrare di essere più forti di noi. Dovremo stare attenti al massimo, soprattutto nel caso in cui dovessimo subire gol. Serve attenzione“.

Dopo la squalifica con il Verona, de Roon dovrebbe tornare in campo: “Sono prontissimo, in tribuna ho sofferto ma ero molto tranquillo perché nel primo tempo abbiamo dominato. Poi abbiamo buttato la partita in 5 minuti. Domani sarà diverso e lo stadio ci aiuterà. Peccato ci sia ancora la curva chiusa, ma l’atmosfera sarà straordinaria”.