Atalanta, ancora spesa dalla Salernitana: Gasperini punta un centrocampista

L'Atalanta è pronta a fare nuovamente spesa in casa Salernitana, per provare ad acquistare un calciatore che possa aiutare i nerazzurri così come fatto da Ederson: un centrocampista sarebbe finito nel mirino della Dea di Gasperini

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Con la retrocessione in Serie B, molti dei giocatori della Salernitana potrebbero decidere di lasciare la squadra e questo porterebbe i diversi club di andare a fare spesa a basso prezzo in casa granata. Stando a quanto riportato da TuttoSalernitana.com, l’Atalanta, dopo aver acquistato Ederson dalla società campana sarebbe intenzionata a tentare l’affondo per Lassana Coulibaly.

Gian Piero Gasperini ha già, a suo modo, espresso l’interesse per il centrocampista della Salernitana. Con un contratto in scadenza nel 2026, il prezzo di Coulibaly si aggirerebbe intorno ai 4 milioni di euro ed è per questo che per provare a ridurre ancor di più il prezzo, l’Atalanta, a prescindere da chi sarà il prossimo allenatore, potrebbe pensare di inserire nell’affare il difensore Marco Palestra che sarebbe di interesse della società campana.

Lettura: Atalanta, ancora spesa dalla Salernitana: Gasperini punta un centrocampista

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P