Salernitana, Candreva ai saluti: in estate la rescissione

Dopo una stagione fallimentare la Salernitana si appresta a salutare uno dei suoi giocatori cardine, Antonio Candreva. Infatti, nel contratto del giocatore è presente una clausola di rescissione che verrà applicata in estate

Gabriele Sanfilippo
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Salernitana oggi scende in campo contro l’Atalanta, match valido per la 35° giornata di campionato. Ma quest’oggi lo fa senza il suo giocatore cardine, Antonio Candreva, infatti il calciatore, che oggi verrà premiato dall’ AD Maurizio Milan con una maglia speciale per le 500 presenze in Serie A, non è stato neanche convocato da Colantuono per la sfida contro la Dea.

Nonostante la sua stagione non sia poi così terribile, con un bottino da 6 reti, la sua avventura a Salerno finirà con un anno d’anticipo rispetto alla naturale scadenza di contratto. Nell’accordo, con scadenza 30 giugno 2025, è presente una clausola di risoluzione di 400mila euro che sarà esercitata nei tempi previsti portando così il classe 1987 a liberarsi a zero.

Attualmente non ci sono novità sul suo futuro, magari potrebbe approdare in squadra di serie A come rinforzo low cost oppure decidere di scendere in Serie B in qualche realtà alla ricerca di un giocatore d’esperienza a cui affidarsi, altrimenti potrebbe anche optare per il ritiro dal calcio giocato e concludere qui la sua importante carriera fatta di tanti alti e qualche bassi.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P