Barcellona-Getafe 4-0, Raphina indica la via: Xavi mette la freccia

Redazione
2 lettura minima

Dopo il pareggio per 1-1 contro il Napoli che non aveva soddisfatto a pieno l’ambiente, il Barcellona reagisce da grande squadra ne LaLiga e mandando al tappeto il Getafe con un secco 4-0. Un poker che restituisce fiducia alla squadra e risulta molto importante in chiave Champions League, ormai diventato l’obbiettivo del campionato dei blaugrana. Raphina indica la via aprendo le marcature dopo 20′, ma è nella ripresa che i campioni di Spagna in carica si scatenano, andando a segno con Christensen, Joao Felix e Fermin Lopez in pieno recupero. Xavi mette la freccia e sorpassa momentaneamente il Girona al 2° posto.

- Pubblicità -

Occhi su Atletico e Bilbao, Granada-Valencia rinviata per incendio

Ora il Barcellona può sedersi comodo sul divano e guardare cosa faranno le rivali per l’Europa che conta. Il Girona chiuderà il programma di questa 26ª giornata de LaLiga lunedì sera ospitando il Ray Vallecano, ma gli occhi dei blaugrana sono tutti per Atletico Madrid e Athletic Bilbao, rivali nella corsa Champions: Colchoneros impegnati questa sera sul campo del fanalino di coda Almeria, mentre domani gli uomini di Valverde sono chiamati al difficile impegno di Siviglia contro il Betis. Intanto oggi è stata rinviata Granada-Valencia per l’incendio che, nella città di quest’ultima, ha divorato due grattacieli mietendo anche delle vittime.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Roberto Baggio, un ritorno al passato con spunto Leao

Roberto Baggio torna a parlare nel corso di un'intervista al 'Foglio Sportivo', offrendo uno sguardo intimo sia al suo passato nel calcio che alle dinamiche attuali del gioco. Parlando della…

💰 La Juventus cambia look, Calafiori la priorità: Giuntoli va all in

Il pari contro il Cagliari certifica il periodo negativo di una Juventus incapace di dare continuità ai risultati deludenti raccolti nel girone d'andata. I bianconeri hanno ora messo a rischio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

LIVE Sassuolo-Lecce: Le Formazioni Ufficiali

Sassuolo vs Lecce Anteprima Della Partita, 21 apr 2024

🏟️ Milan-Inter, probabili formazioni: Gabbia dal 1′, un ballottaggio per Inzaghi

Il 33° turno di Serie A chiuderà i battenti con il Monday night, dove andrà in scena il Derby della Madonnina. Milan e Inter si sfideranno lunedì 22 aprile, alle…