🏳️ Barcellona-PSG 1-4, fischi per Dembelé: “Sono abituato”

Il match tra Barcellona e PSG si è chiuso con il risultato di 4-1 a favore dei parigini: a parlare della gara è stato uno dei protagonisti, ovvero Dembelé che ha ricevuto molti fischi

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Si chiude con l’eliminazione del Barcellona uno dei due quarti di finale di Champions League, per mano del PSG. Il club parigino ha inflitto ai blaugrana un sonoro 4-1, grazie alla reti di Dembelé, Vitinha e alla doppietta di Mbappé.

Proprio il primo marcatore del PSG, ovvero Dembelé, nonché ex di questa gara ha parlato a Canal+. Queste le sue parole: “Questa vittoria è merito di tutta la squadra, non ci siamo arresi e sapevamo che il gol sarebbe arrivato. Abbiamo centrato l’obiettivo, ma ammetto che non è stato facile soprattutto dopo aver subito il primo gol. Si è vero ci sono stati i fischi, ma ero abituato già dal 2021 a Barcellona quindi alla fine l’ho vissuta molto bene”.

Ha poi continuato: “Il mio gioco non cambia comunque. Alla fine sono contento della mia prestazione perché ho segnato e conquistato un rigore, ma la cosa che più importante è che siamo passati. Chissà se riusciremo ad arrivare in finale, incrociamo le dita”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy