Bari, Ventura sicuro: “In una piazza simile, serve chiarezza”

Gian Piero Ventura ha commentato la situazione societaria del Bari, salvatosi ai playout, ma su cui regna grande incertezza per ciò riguarda il futuro

A cura di Lorenzo Ferrai News
- Pubblicità -

Incubo scongiurato per il Bari, che rimane in Serie B dopo aver battuto la Ternana nel doppio playout, dopo un’annata contornata dalle contestazioni e diverse difficoltà. Intervistato da Repubblica, l’ex mister dei Galletti, Giampiero Ventura ha tracciato la strada per il futuro: “Non posso dire io da chi ripartire. Dico che uno come Sibilli giocherebbe in ogni squadra di Serie B. Ci sono altri giocatori interessanti, è mancato l’insieme in questa stagione“.

Ventura è tornato sulla sua precedente esperienza alla Salernitana: “L’ho provato a Salerno, quando la società, era del patron della Lazio. Sono situazioni molto particolari, perché non sempre c’è la disponibilità ad acquistare quello che serve. Io credo che sia giusto dire con chiarezza quali sono i programmi e gli obiettivi. Quando hai di fronte una piazza come quella di Bari, capace di portare allo stadio un pubblico che sarebbe tra i primi in Serie A“.

Lettura: Bari, Ventura sicuro: “In una piazza simile, serve chiarezza”
P