💪 Bastoni recupera, Inzaghi sorride: l’Inter si prepara al Cagliari

Alessandro Bastoni è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà disponibile per la sfida tra Inter e Cagliari del 14 aprile: Inzaghi dovrà attendere ancora un po' per il recupero di de Vrij

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

Dopo aver archiviato la pratica Udinese, l’Inter è pronta a rincorrere l’obiettivo scudetto passando anche dalla gara contro il Cagliari che vale punti importantissimi. Il tecnico Simone Inzaghi, negli ultimi match, ha dovuto modificare la difesa a causa degli infortuni di Alessandro Bastoni e Stefan de Vrij.

Ora però l’allenatore può finalmente tirare un sospiro di sollievo, anche per via del recupero quasi totale del centrale italiano. Alessandro Bastoni infatti è tornato ad allenarsi con il gruppo in vista della partita contro il Cagliari di domenica 14 aprile. Il difensore nerazzurro si ritroverà dunque a lottare per una maglia da titolare e per riportare la difesa nerazzurra titolare sul campo del Meazza.

De Vrij verso il recupero

Se Bastoni dall’ultimo allenamento sembra aver recuperato totalmente dall’infortunio, per Stefan de Vrij bisogna aspettare qualche giorno. Uscito malconcio dalla pausa nazionali, l’olandese potrebbe ritornare a completa disposizione soltanto venerdì, per poi valutare la possibilità di portarlo nuovamente in panchina o rimandare la convocazione direttamente in vista del derby di Milano contro il Milan.

Lettura: 💪 Bastoni recupera, Inzaghi sorride: l’Inter si prepara al Cagliari
P