🥳 Bayer Leverkusen campione, Grimaldo non ha dubbi: “Ci meritiamo tutto ciò”

Il Bayer Leverkusen scrive la storia diventando campione di Bundesliga per la prima volta dopo 120 anni: un traguardo importante e del quale ha parlato anche lo stesso Grimaldo

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Bayer Leverkusen scrive la storia. La vittoria contro il Werder Brema, infatti, ha sancito il primo titolo di Bundesliga della storia del club da 120 anni. Un risultato che entra di diritto negli annali del club e del quale ha parlato anche lo stesso tecnico Xabi Alonso.

Inoltre a dire la sua è stato anche uno dei protagonisti in campo, ovvero Grimaldo. Queste le sue parole a Cadena SER: “Per me questo è un sogno. La partita, la stagione, i festeggiamenti sono un qualcosa di unico che non si può spiegare. Dobbiamo godercelo perché ci meritiamo tutto ciò, abbiamo fatto la storia”.

Ha poi continuato: “Il merito è nostro, del nostro allenatore e delle sue idee di calcio che ci ha trasmesso e, dunque, del grande campionato che abbiamo fatto, distanziando di ben 16 punti il Bayern Monaco. Questa per noi è stata un’annata incredibile, ma dobbiamo rimanere concentrati e con i piedi per terra visto che ci restano ancora due titoli”.

Lettura: 🥳 Bayer Leverkusen campione, Grimaldo non ha dubbi: “Ci meritiamo tutto ciò”

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P